Panettoni e dolci natalizi per mamme in difficoltà: la raccolta del CAV

natale raccolta fondi gravidanza

Il 2 dicembre dalle ore 9:00 alle 18:00, nell'atrio della Clinica Mangiagalli di Milano, l'associazione Centro di Aiuto alla Vita raccoglierà fondi da destinare alle donne in gravidanza che vivono difficoltà economiche, sociali e psicologiche. In collaborazione con la nota azienda Alemagna, metterà in vendita il famoso panettone artigianale, insieme a dei tipici dolci natalizi, cioccolatini e biscotti. Questo per donare un Natale sereno e pieno di speranza a tutte le future mamme in difficoltà.

Una gara di solidarietà per le donne in gravidanza

Il Centro di Aiuto alla Vita donerà l'incasso ai progetti per il sostegno di donne e di famiglie che chiedono aiuto all'associazione quando si trovano ad affrontare una gravidanza indesiderata o del tutto inaspettata. In molti casi si tratta di donne che vivono un disagio economico o che non hanno un lavoro stabile per garantire cibo e cure necessarie ai loro futuri bambini.

Con questa iniziativa saranno acquistati pannolini, alimenti, accessori e tutto quello che serve ad una mamma per sostenere il suo bambino nel primo anno di vita.

Lascia un commento