Papà dorme in ospedale sotto la culla del proprio figlio

papà-in-ospedale

Andre Palmer è un uomo grande e grosso che, malgrado abbia lavorato duramente tutta la notte, non ha potuto fare a meno di assistere il proprio figlioletto ricoverato in ospedale a causa di un attacco d’asma. Stremato dalla stanchezza, il tenero genitore si è addormentato sul pavimento, proprio sotto la culla del suo piccoletto.

La foto virale scattata da mamma Amy

Mamma Amy, intenerita, ha scattato loro una foto e l’ha postata sul proprio profilo Facebook, commentando come segue: “Dopo aver lavorato per tutta la notte, lui è qui con suo figlio all'ospedale. È stanchissimo ma è proprio qui! Il premio di padre dell'anno va a Andre Palmer!

Più di 23.000 utenti hanno cliccato “like” all'immagine di Amy e molti di loro hanno anche lasciato un messaggio in cui, oltre ad augurare una rapida guarigione al piccolo paziente, hanno lodato Andre, definendolo un papà esemplare e di gran cuore.  

Ad esempio Marsha ha scritto: “wow!! Questo sì che è un VERO PADRE! Dio benedica la vostra famiglia e faccia guarire al più presto vostro figlio!

24 comments

  1. Julia Balducci 11 luglio, 2016 at 23:07 Rispondi

    Bellissimo
    Ma secondo non ha fatto niente di eclatante
    Ha fatto solo il dovere di padre
    Allora pure la mamma è da graziare xche una mamma sta vicino al figlio giorno e notte dormendo sopra una sedia e andarsi a comprare il cibo se vuole mangiare

  2. Melissa Verri 11 luglio, 2016 at 23:22 Rispondi

    Per un padre che fa un tale gesto ( per altro dovuto visto che il figlio era ricoverato!!!!) ogni tipo di plauso ma per una madre che dedica ogni minuto della propria vita… Tutto normale! Mah!

Lascia un commento