Papà mostro uccide il figlio: la fidanzata non voleva bambini

papà mostro uccide il figlio

Un orrore che lascia sconvolti: il gesto di un papà mostro che uccide il figlio di 3 anni perché alla fidanzata non piacevano i bambini.

Il papà mostro uccide il figlio per tenersi la fidanzata

Un amore malato dove può arrivare? A quanto pare a uccidere un figlio per non venir lasciati dalla nuova fidanzata. Un papà mostro in New Jersey ha avuto il coraggio e la lucidità di soffocare il suo bambino di 3 anni e seppellirlo in  un bosco, soltanto per tenersi la sua nuova compagna che non voleva bambini per casa. Come si può essere così indifferenti alla vita umana ed essere egoisti da uccidere un bambino solo per la propria felicità?

10 anni di galera valgono una vita spezzata?

David Creato Jr. ha confessato l'infanticidio spiegando anche il tragico movente e il processo si è concluso con la condanna a 10 anni di reclusione per la morte del piccolo Brendan di soli 3 anni. La tragedia è sconcertante e la pena inflitta all'uomo non vale certo la vita del bambino. Speriamo almeno che il senso di colpa lo perseguiti per tutta la vita e gli faccia rimpiangere il suo terribile gesto.

125 comments

  1. Anna Losurdo 29 agosto, 2017 at 11:07 Rispondi

    Bastardo potevi lasciare la custodia del bambino alla tua ex!ti auguro la peggiore morte!a te e pure a quella cagna che non voleva bambini!il senso di colpa vi ucciderà ad entrambi!

  2. Irene Vestrucci 29 agosto, 2017 at 11:16 Rispondi

    Ora sicuramente la fidanzata vorrà stare con un assassino… ma che testa hanno?? Lei era libera di non volere figli, ma lui già lo aveva, e come minimo andava amato, molto più della nuova fidanzata.
    Povero mondo.
    A volte spero in un meteorite come per i dinosauri, per salvare il pianeta e ricominciare da capo. Sperando in un’evoluzione più adeguata.

  3. Barbara Stefanelli 29 agosto, 2017 at 11:23 Rispondi

    Ma la pena datagli è un insulto alla vita! Un essere indifeso viene ucciso dal proprio padre e questi viene punito con 10anni di carcere??? Se è stato capace di uccidere il figlioletto questo mostro può essere capace di tutto!

    • Clara Oreglia 29 agosto, 2017 at 12:05 Rispondi

      Magari 10 anni non in isolamento…se li riesce a fare tutti ne esce comunque piegato…se andasse meglio invece lo accoppano prima della fine del primo…piu’ aria e spazio per tutti…in carcere e fuori!!

  4. Giovy Glm 29 agosto, 2017 at 11:58 Rispondi

    A volte mi viene da piangere guardando mio figlio… e in che mondo di merda mi Tocca farlo crescere.
    Ma i valori quelli veri.. il voler bene alla famiglia l amore per i figli moglie marito familiari dove cazzo è finito????

  5. Giuliana Meli 29 agosto, 2017 at 12:06 Rispondi

    Si è difficile nn usare parole pesanti di fronte a una notizia simile… È sconvolgimento. È orrore. Come può reagire Una madre? Io auguro a quest uomo le più atroci sofferenze e Una vita orrenda e di bruciare all inferno

    • Clara Oreglia 29 agosto, 2017 at 12:16 Rispondi

      Mi sono chiesta la stessa cosa…poi ho pensato che magari stava solo rispettando quella geniale idea dell’affidamento congiunto…per dare al bambino la possibilità di stare con un genitore che non lo vuole e quindi turbarlo più che se non l’avesse mai conosciuto,e obbligare un genitore ad assumersi responsabilità di cui è assolutamente incapace!!!e vale per entrambi i sessi…perche’ più volte si è sentito di madri che annegavano,soffocavano (o anche peggio) i propri figli,per lo stesso motivo!!!

  6. Francesca Karol Abbate 29 agosto, 2017 at 12:47 Rispondi

    Solo 10 anni gli hanno dato un premio…ma stiamo impazzendo…come si fa una cosa del genere e non pagare😠😠😠 che esempi diamo alla nuova generazione che possono uccidere e fare quel che vogliono tanto saranno subito liberi bha

  7. Fiore De Hernandez 29 agosto, 2017 at 13:05 Rispondi

    Da sedia elettrica altro k!!! Anke se il rimorso lo perseguiterà X tutta la vita ( spero) sarà sempre poco rispetto a quello k si merita X quello k ha fatto..lui è quella skifosa k nn voleva bambini..s ammazzassero loro non il bambino.

  8. Andreina Santarelli 29 agosto, 2017 at 13:08 Rispondi

    Io non so’ quale meccanismo mentale malato scaturisce nella testa dell essere umano tanto da diventare un mostro e uccidere il proprio figlio …per non perdere cosa? Ora ha perso il più grande amore della sua vita suo figlio

  9. Jessica Artale 29 agosto, 2017 at 16:46 Rispondi

    io mai ucciderei mia figlia per un fidanzato che è un estraneo…
    mia figlia è la mia vita,il mio respiro il mio tutto…e chi vuole me dev accettare prima lei altrimenti niente.
    😞😞

  10. Dina La Dyna Fabiano 30 agosto, 2017 at 12:49 Rispondi

    No ma qui c’è qualcosa che non va davvero ,come si fa ad ammazzare una creatura innocente e per di più il proprio figlio sangue del tuo sangue ?? Adesso vediamo se la fidanzatina sarà ancora lì aspettarti , quando avrai finito di scontare la pena ,che non sarà mai giusta per quello che hai fatto !!

  11. Valentina Belcari 31 agosto, 2017 at 05:50 Rispondi

    O Signore… Solo tu puoi aiutarci…. Qui la gente sta davvero impazzendo!!!!! La vita umana non costa più nulla neanche quella dei figli!!!!! Spero che Dio di punisca perché gli sulla terra nessun uomo ti darebbe la giusta penizione….

Lascia un commento