Papà e pargoli si scatenati assieme in un ballo funky (VIDEO)

Un ballo in perfetto funk style per rimettersi in forma e divertirsi con i propri figli: cosa c’è di meglio per un papà?

Partendo da questa riflessione, la coppia composta da Meeshi e Amber Anjali, rispettivamente insegnante di ballo e istruttrice di yoga, hanno deciso di mettere a disposizione dei neogenitori le proprie competenze per favorire il contatto e l’intesa emotiva con i propri figli.

A tal proposito hanno affermato: “La danza crea un legame solido, migliora lo sviluppo senso-motorio del bambino e aumenta l'autostima dei neo-genitori”.

Il video virale: papà scatenati al marsupio!

E cosi è stato realizzato il video, divenuto immediatamente virale, del gruppo di papà che balla una danza funky tenendo in un marsupio i propri figlioletti: a guardarli e a fare il tifo per loro c’è un gruppo di mogli scatenate e in delirio.

Un’iniziativa davvero bella e stimolante che è stata apprezzata non solo dai protagonisti, ma anche da quasi due milioni di utenti social.

I due, lo ricordiamo, oltre a essere una coppia affiatata sul lavoro, sono anche in procinto di vivere l’emozionante esperienza della genitorialità. 

1 comment

Lascia un commento