Papà si taglia la barba dopo 14 anni: la reazione della famiglia

Potrebbe sembrare un semplice spot di un efficace rasoio a sei lame per uomo. Ma a guardarlo bene, è un video commovente di un uomo che, dopo una vita passata a fare i conti con un’apparenza casual e rilassata, decide di dare un taglio con il passato e trasformare il suo volto in un perfetto ritratto di marito e padre di famiglia.

Questa è la storia di Mook, un uomo di 44 anni, sposato e padre di due splendidi bambini;  all'improvviso, questo papà si taglia la barba dopo 14 anni di vita da hipster.

La barba folta è la caratteristica principale dell’aspetto di Mook, che ha nascosto per tanto tempo i veri lineamenti dell’uomo, impedendo un contatto pelle a pelle con moglie e figli e trasferendo agli altri un’immagine di un eterno ragazzone.

Niente di più sbagliato. Mook, anche in versione barbuta, è un meraviglioso padre di famiglia ed un marito attento, eppure qualcosa in lui è scattato, tanto da convincerlo a fare il grande salto verso la maturità estetica.

Ed è così che Mook si rasa completamente il viso, scoprendo, dopo quasi 15 anni, la pelle, che nemmeno la moglie ed i figli hanno mai visto.

Un cambiamento così radicale che lascia a dir poco scioccati i parenti più stretti dell’uomo: la madre e la sorella gemella stentano a riconoscerlo, il papà, addirittura lo accoglie all'interno del negozio di famiglia come un comune cliente e solo dopo qualche minuto scopre di stare parlando con il figlio.

La moglie, poi, fatica a baciarlo, dichiarando che le sembra quasi di baciare un altro uomo e di tradirlo.

Ed i bambini?

La più grande, Ori, dopo un attimo di esitazione, non smette più di accarezzare e sbaciucchiare il nuovo volto del papà, molto più morbido e a prova di coccole.

Uno spot che racconta come la scelta di crescere sia un passo importante anche per chi non è più giovanissimo: un momento toccante, da condividere con tutta la famiglia.

Lascia un commento