Pelle luminosa e curata a lungo con la microdermoabrasione

Pelle spenta, rovinata e colpita dai primi segni dell’età?

Lo smog, le cattive abitudini, una vita frenetica e stressante sono tutti fattori che possono accelerare il normale processo di invecchiamento cutaneo.

Accanto ad una dieta ricca di principi nutrivi antiossidanti ed all’uso di creme specifiche per contrastare il problema, è possibile ricorrere ad una tecnica di bellezza moderna e rivoluzionaria: la microdermoabrasione.

A differenza della tadizionale dermoabrasione, più profonda e invasiva, la versione micro, attraverso un’azione esfoliante di una parte dello strato corneo, la porzione più superficiale dell’epidermide, è in grado di eliminare le cellule morte, massaggiando la pelle in profondità e favorendo così il microcircolo e la produzione di collagene.

Il risultato sarà visibile in poco tempo: una pelle più luminosa e compatta, naturalmente più elastica e vellutata e libera dalle imperfezioni e dagli inestetismi cutanei.

Un trattamento presente nei principali centri estetici, ma facile da ripetere anche a casa, con gli strumenti giusti.

Un alleato di bellezza sicuro ed efficace è VisaCare di Philips: uno strumento pratico e innovativo, adatto a tutti i tipi di pelle, che unisce un’azione esfoliante, per rimuovere cellule morte ed impurità, ad un massaggio levigante aspirato che stimola la microcircolazione, la produzione di collagene ed di elastina. Uno strumento che promette, in poche settimane, di donare una pelle più tonica, rinnovata, giovane e rassodata, pronta ad assorbire al meglio i trattamenti cosmetici.

Un effetto di lunga durata, i cui primi benefici si riscontrano sin da subito.

Già dopo i primi utilizzi, per i quali ho scelto di applicare la testina ad hoc per le pelli sensibili, infatti, la mia pelle è apparsa immediatamente più luminosa e più liscia. Dopo qualche settimana il volto ha un aspetto più sano e tonico. Una sensazione sulla pelle mai provata, ideale anche per le epidermidi più delicate. Un’ottima soluzione per chi, come me, alla propria bellezza chiede il massimo, con il minimo sforzo. Un paio di volte alla settimana, per soli 5 minuti, per un risultato da beauty farm! Più facile di così!

Lascia un commento