Pitti Bimbo 2017: la moda per bambini si tinge di fiori

Pitti Bimbo 2017

In questi giorni avrete sicuramente sentito parlare dell’evento Pitti Bimbo 2017 e delle collezioni di moda presenti fino al 24 giugno nel famoso palazzo di Firenze. Diecimila i visitatori che hanno partecipato all’evento per conoscere le nuove tendenze della moda per bambini 2018.

Moda bambino 2018: le tendenze più cool al Pitti Bimbo 2017

Con le presentazioni della moda per bambini 2018 emerge che su circa 600 collezioni presenti al Pitti Bimbo, 85 brand puntano sulle stampe floreali. Per il prossimo anno andrà di moda anche l’effetto tropical, stampe colorate e fresche, fioriture e nuance delicate.

Dolce&Gabbana, ospite d’onore di questo Pitti Bimbo 2017, ha mostrato una collezione ricca di fiori. Dalle margherite ai girasoli, alle ortensie e alle rose rosse. Margherita, Ortensia e Ibiscus sono anche i tre fiori che ha scelto il brand Piccolo Pallino.

Oltre alle stampe floreali, gli stilisti più famosi hanno puntato al colore, a dare alla moda bimbi delle collezioni colorate e fresche, ricche dell’entusiasmo che riempie le giornate dei nostri amati bambini. 

Lascia un commento