“Sei più prezioso dell'oro”: il post della mamma per l'ex marito

più prezioso oro ex marito

Le parole di gratitudine all'ex marito di questa mamma hanno conquistato la rete e chissà che non ci sia un lieto fine a questa storia.

Il post di mamma Jessica, grata per avere vicino l'ex marito

Non sempre una relazione tra marito e moglie va a buon fine, a volte la soluzione migliore è separarsi quello che resta per sempre, però, è l'essere genitori. Per questo Jessica Singleton, una mamma della Florida, ha voluto scrivere un post pubblico su Facebook per spiegare quanto è grata per la presenza dell'ex marito nella vita del bambino e anche nella sua. Questa lettera è diventata subito virale, condivisa e apprezzata.

La dolce lettera della mamma

La lettera di Jessica spiega perfettamente come il suo ex marito sia "Più prezioso dell'oro". Non fa mancare niente alla sua famiglia, compra pannolini, vestiti, giochi e film per intrattenere tutti. Si occupa del figlio quando la mamma non può e anche di più bambini insieme se è per far stare in compagnia il proprio piccolo. È un supporto anche morale, è generoso e protettivo. Arrivare a questo post non è stato facile, le separazioni sono sempre difficili e dolorose, ma per il bene dei figli si fa questo ed altro.

Voi mamme separate avete rapporti con i vostri ex?

Lascia un commento