Pratici e simpatici porta-pranzo per ragazzi

Devono essere divertenti, colorati, ma, anche comodi e funzionali.

Basta sacchetti, tovaglioli e confezioni improvvisate. In commercio esistono tanti utilissimi lunch box ideali per contenere la merenda o il pranzo dei vostri bambini. Ne esistono di tutti i modelli e di tutti i tipi per adattarsi a tutte le esigenze.

Vediamo qualche idea carina e funzionale.

 

MV6826I box con scomparti interni sono molto comodi poiché consentono di dividere il pasto in scomparti separati in modo che gli alimenti non si mischino tra di loro. Gli scomparti, inoltre, vi aiutano anche a tenere sotto controllo l’alimentazione dei vostri bambini poiché dividono frutta, verdura, carboidrati e dolci nelle giuste porzioni.

lego_lunchboxPiù che un porta pranzo, questo lunch box a forma di Lego, è un porta-merenda. Il panino e un frutto ci stanno alla perfezione. Le dimensioni e la forma poi non ingombrano e non appesantiscono lo zaino.

smaska-portavivande__0179350_PE331763_S4Economico, colorato e divertente. Il cagnolino porta-vivande di Ikea rispetta a pieno la filosofia dell’azienda. All’interno è dotato di una comoda divisione in scomparti.

41wDA7kEBhL._SX300_E’ diviso in due scomparti, uno per il panino e uno per la bibita e il dessert, questo carinissimo lunch-box a forma di sandwich. L’ideale per quando i nostri ragazzi restano a scuola per il tempo prolungato.

Buon-appetito_chiusaHanno pensato proprio a tutto quelli della Giò Style, realizzando un porta-pranzo con uno scomparto a parte per il tovagliolo e le posate. Sicuramente molto utile e igienico.

Kotobuki-Geisha-Doll-Bento-Set-33C’è posto proprio per tutto nei porta-pranzo della Bento. Colorati, ecofriendly e funzionali, sono ottimi per il pranzo dei nostri ragazzi.

 

Insomma, non c’è che l’imbarazzo della scelta. Non vi resta che scegliere il lunch box più adatto alle esigenze dei vostri ragazzi.

Lascia un commento