Le principesse Disney in gravidanza per un servizio fotografico

principesse disney in gravidanza

Le principesse della Disney hanno accompagnato la nostra infanzia e tutt’oggi le ricordiamo come un piacevole ricordo della nostra vita. Proprio per questo motivo Victor e Marie, due fotografi americani, hanno deciso di realizzare un magico servizio fotografico di maternità.

Hanno trasformato, infatti, cinque future mamme col pancione in splendide principesse Disney in gravidanza. Le future mamme hanno accettato di posare per i due fotografi con grande entusiasmo e i loro splendidi sorrisi lo dimostrano. Ecco alcuni scatti del magico servizio.

Victor, Marie e il loro originale servizio fotografico di maternità

La scenografia di questo principesco shooting non poteva che essere un luogo magico. I due fotografi hanno scelto, infatti, il Newman’s Castle di Bellville in Texas. Così il 7 aprile è stato il giorno in cui le cinque future mamme sono state immortalate con il loro splendido pancione nei bellissimi spazi del Castello texano.

Quali principesse Disney sono state scelte? Le mamme hanno vestito i panni di Cenerentola, Biancaneve, Belle di La Bella e la Bestia, Tiana di La Principessa e il Ranocchio e Jasmine di Aladdin.

Principesse Disney in gravidanza per un servizio fotografico  

Grazie a un luogo da sogno, degli accessori che hanno reso i costumi più riconoscibili, la bellezza di queste mamme agli ultimi mesi di gravidanza e la professionalità di questa coppia di fotografi, il servizio sta facendo il giro del mondo. Il fiocco rosso tra i capelli di Biancaneve, la scarpetta nelle mani Cenerentola e la rosa rossa in quelle di Belle hanno reso questo servizio fotografico originale.

Per Victor e Marie questo lavoro è stato un mix di magia e caos. Sono molto felici di avere fatto sentire, per qualche ora, queste splendide future mamme delle principesse.

Voi care amiche di Mamme.it, vi fareste fotografare nei panni di una principessa Disney? Quale scegliereste?

Lascia un commento