La principessina Charlotte fa i capricci come tutti i bambini! (VIDEO)

principessina Charlotte capricci

I royal baby sono come tutte le piccole pesti, anche la principessina Charlotte e baby George fanno i capricci, si lamentano e mettono a dura prova la pazienza dei genitori.

La principessina Charlotte batte i piedi a terra

Delle espressioni divertenti del principe George ormai siamo abituati, ma vedere anche la principessina Charlotte fare i capricci, sono immagini del tutto nuove. La bimba reale ha accompagnato la mamma e il papà in questo viaggio ufficiale tra Polonia e Germania. All'inizio si è dimostrata impeccabile, esperta del protocollo, poi al termine della visita ha battuto i piedi a terra perché non voleva salire sull'aereo che da Amburgo l'avrebbe riportata a Londra.

William e Kate: che pazienza!

Anche la principessina Charlotte sta vivendo la fase dei famigerati "terribili due", i terribili e temibili due anni, ovvero il periodo dei "NO" e delle prese di posizione senza soluzione. La principessa ha strattonato la mamma, si è lanciata a terra pur di ottenere quello che voleva. William e Kate si sono dimostrati dei normali genitori, cercando, con pazienza, di superare la crisi, mantenendo intatta anche l'etichetta reale.

25 comments

  1. Maria 24 luglio, 2017 at 19:44 Rispondi

    Cioe’come se loro solo perche’sn figli del principe nn dovessero fare i capricci….oggi a la vits in diretta ho sentito dire che lui e kate sono stanchi……..bah,………………………..

  2. Stefania Colaianni 25 luglio, 2017 at 12:51 Rispondi

    Si fa prima a metterla nella campana di cristallo cosi rimane ferma chiediamolo a un bambino paralitico dalla nascita che non puo muoversi sentiamo la risposta che ci da che si sporca il vestitino gettandosi a terra non e mica la fine del mondo

Lascia un commento