Quattro mamme in tv: un nuovo reality show

quattro mamme tv

FoxLife a maggio, il mese della festa della mamma, ha deciso di lanciare un nuovo programma: "Quattro mamme". Si tratta di un reality show condotto da Flavio Montrucchio e Georgia Luzi, dove ad ogni puntata quattro protagoniste diverse si sfideranno nelle mansioni quotidiane del loro ruolo di mamme.

Quattro mamme: una sfida senza esclusioni di colpi

Durante il programma le quattro mamme saranno coadiuvate dalla family coach Roberta Cavallo, che darà consigli e suggerimenti pratici alle donne per affrontare i problemi quotidiani: dalla cura della casa all'educazione dei figli fino al rapporto col marito, ecc. La Casetta sarà il punto di incontro e di riflessione delle quattro mamme, che potranno dare un giudizio ed un punteggio sull'operato delle "colleghe".

Una sfida con un superpremio finale

La sfida tra le mamme non sarà puramente simbolica, poiché la vincitrice potrà esaudire il desiderio dei propri figli: una nuova bicicletta, un viaggio a Disneyland o magari una cameretta nuova. Il giudizio definitivo sarà dato da Flavio Montrucchio e Georgia Luzi, i cui voti finali stabiliranno la vincitrice. Se sei una mamma, potresti carpire dal nuovo reality show qualche utile segreto per migliorare la tua vita ed ottimizzare il tuo tempo.

Lascia un commento