Ricariche Tommee Tippee sistema di smaltimento pannolini prezzi

Smaltire i pannolini in modo veloce e smart si può? Sì, con Sangenic, il contenitore innovativo per smaltire i pannolini e le comode ricariche Tommee Tippee.

Sangenic svolge svariate di funzioni (risolvendo altrettanti problemi!): grazie all'intelligente funzione di avvolgimento singolo di ogni pannolino in una pellicola antibatterica, elimina gli odori dei pannolini sporchi e svolge una funzione igienizzante, eliminando il 99% dei batteri.

Con Sangenic, poi, funzionalità fa rima con convenienza: Tommee Tippee, infatti, mette in vendita delle pratiche ricariche universali in comodi pack di diverse quantità, per soddisfare ogni esigenza.

Le ricariche Tommee Tippee assecondano ogni tipo di esigenza. Ci sono le ricariche da 3 o quelle da 6: pensate, ad esempio, per chi è alle prime armi e vuole testare il sistema, oppure, al contrario per chi ha un bimbo che sta per  iniziare l’utilizzo del vasino.

A chi invece è alle prese con neonati e bambini ancora piccoli, Tommee Tippee propone le maxi confezioni di  ricariche, da ben 9 e addirittura 18 pezzi.

Un acquisto all'insegna del risparmio a lungo periodo e della praticità: specie per chi vive in piccoli appartamenti, la necessità di conservare il sacco dell’immondizia ricolmo di pannolini in casa, con l’obbligo di  gettare, almeno 2 volte al giorno, il sacchetto della spazzatura è un vero impegno!

Scegliere le ricariche per Sangenic è un ottimo modo per risparmiare tempo e denaro, e non rimanere mai senza i propri alleati contro l’odore e la formazione di batteri.

E poi, le ricariche Tommee Tippee sono universalmente compatibili, ovvero si adattano ad ogni modello di contenitore Sangenic!

Meglio di così!

Lascia un commento