La riposta di mamma Courtney al commento di uno sconosciuto

riposta di mamma Courtney Lester

Un giorno mamma Courtney era al supermercato con i suoi tre bambini: una di 4 anni, una di 2 anni e il piccolo appena nato. Una famiglia grande, alcune volte rumorosa, ma molto unita. Nel bel mezzo delle compere, un uomo si avvicina a Courtney e le dice questa frase: “Mi dispiace per lei, ma ha le mani piene con tutti questi bambini!”. Vi raccontiamo la sua risposta…

La risposta di mamma Courtney

Lei rimane inizialmente interdetta dalla scortese frase dello sconosciuto. Che problema c’è nell’avere tre figli?

Quando torna a casa decide di raccontare l’accaduto sui social e il suo post diventa subito virale. A Courtney non va proprio giù il fatto che il signore abbia detto “mi dispiace per lei”. Racconta quindi che per lei avere tre figli piccoli non è un dispiacere, ma una grande gioia. L’unico dispiacere che può provare è quello di aver perso due figli in passato. I suoi figli sono la sua vita! Certo essere mamma non è sempre semplice, soprattutto con tre figli così piccoli che hanno bisogno di attenzioni, ma non sono un problema, né tanto meno un dispiacere.

“Il mio cuore è più pieno delle mie mani!”

Mamma Courtney nel suo post su Facebook descrive brevemente la sua vita con i suoi figli, la vita di una donna di 23 anni con dei bimbi piccoli: “Anche nei giorni in cui non ascoltano, sono nervosi e sembra che ogni cosa che io faccia non sia mai abbastanza, non ho mai provato dispiacere per me stessa e non me lo aspetto nemmeno dagli altri. Se avere tre bambini significa avere le mani piene, che sia così. Ma per favore non provate dispiacere per me, perché il mio cuore è più pieno delle mie mani.

Questa mamma americana ha risposto virtualmente all’attacco gratuito di un signore che forse non ha capito la gioia che prova un genitore per i suoi figli.

Chissà se qualcuno gli ha fatto leggere questo commento!

Lascia un commento