Roberta Giarrusso presenta la sua Giulia e ci confessa...

roberta giarrusso aborto

L'attrice Roberta Giarrusso ha presentato a Domenica Live la sua piccola Giulia e confessa le sue complicazioni durante il difficile parto della piccola, che rischiava di perdere...

Roberta Giarrusso racconta la paura dell'aborto

Raggiante e  felice: così è apparsa a Domenica Live Roberta Giarrusso, che ha fatto debuttare in tv la sua piccola Giulia. La piccola, nata dall'amore con il manager Riccardo Di Pasquale, ha pochi mesi ed è dolcissima, ma l'attrice palermitana confessa che non è stato facile all'inizio.

Infatti, ha rischiato l'aborto su un set mentre lavorava e per due mesi non si è più mossa per il timore di perdere la sua bambina. La gravidanza è proseguita bene, ma anche al parto ci sono state complicazioni e si è optato per un parto cesareo.

Un matrimonio all'orizzonte

Per fortuna la piccola Giulia sta bene tra le braccia di Roberta Giarrusso e del suo papà e i due pensano alla prossima tappa: il matrimonio. Non è ancora stata decisa una data, per il momento è tutto rimandato per dare alla piccola le attenzioni che merita, ma il progetto è in corso d'opera.

Lascia un commento