Rossella Brescia:"Voglio diventare mamma ma escludo l'adozione"

rossella-brescia-desiderio-maternità

Rossella Brescia, alla soglia dei 45 anni, non ha ancora abbandonato il sogno di diventare mamma.

Come ha rivelato in un'intervista nel 2012, da anni soffre di endometriosi, una malattia che colpisce la cavità uterina e ricopre organi situati nella zona pelvica con un tessuto chiamato endometrio. E' considerata una delle principali cause di sterilità femminile.

"Adozione? No, grazie"

La showgirl ha il desiderio di avere un bambino nonostante i suoi problemi fisici, ma si dice serena anche nel caso in cui non dovesse arrivare. Una via alternativa potrebbe essere rappresentata dall'adozione, ma Rossella Brescia la esclude categoricamente.

Racconta racconta infatti di aver visto tanti amici impantanati tra le sabbie mobili della burocrazia, e a causa della sua ansia non sarebbe in grado di affrontare un percorso così lungo e pieno di ostacoli.

Una vita felice

Rossella Brescia attualmente è felice della sua vita. Dopo il matrimonio naufragato con il regista televisivo Roberto Cenci, la sua storia d'amore con Luciano Cannito, coreografo ed ex professore di "Amici", va a gonfie vele. La showgirl si gode il suo momento felice, coltivando nel cuore il sogno di diventare mamma un giorno.

rossella-brescia-luciano-cannito

Lascia un commento