Samsung Quickdrive: la rivoluzione del bucato!

Quickdrive_migliore lavatrice

Quando sta per arrivare un bimbo ci si prepara ad affrontare cambiamenti di ogni genere. Tranne, forse, ad uno: il bucato!

Eh sì perché anche se quei dolci esserini sono tanto piccoli, i panni che vi troverete da lavare saranno almeno il doppio in pochissimo tempo! I bambini, sin da neonati, hanno una capacità davvero innata per sporcarsi da capo a piedi in tempo zero e i cambi d’abito diventano più frequenti di quelli delle star! Dai rigurgitini alle prime pappe, che finiscono inevitabilmente più sui vestiti che in bocca. Dai pannolini, che ogni tanto non tengono al temuto spannolinamento. Dalle tempere alle corse, e relative cadute, nell’erba. Insomma, ci vorrebbero giornate di 48 ore per riuscire a lavare tutto in tempo!

O forse basterebbe un po’ di magia!

E se vi dicessi che non serve una bacchetta magica per risolvere il problema dei mille lavaggi che noi mamme ci troviamo a fare?

La soluzione è molto, molto più facile, e arriva da Samsung, che da pochissimi giorni ha presentato la nuova lavatrice Samsung QuickDrive, la nostra futura migliore amica!

Cosa avrà di particolare questa nuova lavatrice Samsung? Molte cose, a partire dall’innovativo doppio movimento del cestello, che consente di lavare in modo più efficace ma soprattutto in metà tempo. Metà tempo! Sembra un sogno, vero?

Sì perché Samsung QuickDrive al classico movimento del cestello - dall’alto al basso e da destra a sinistra - delle normali lavatrici, ne associa uno che parte dal fondo del cestello e va verso l’oblò. Questo particolare spostamento è generato da un modernissimo fondo con movimento autonomo, che crea un terzo asse di rotazione e permette quindi un nuovo movimento a tre dimensioni. Risultato? Non solo lavaggio in metà tempo, ma anche un notevole risparmio energetico e capi perfettamente puliti!

 

Quickdrive_cestello doppio movimento

Ma non è tutto! Non vi capita mai di riempire la lavatrice, mettere detersivo e ammorbidente e poi...uscire e dimenticarvi di farla partire? A me sì, e ovviamente succede sempre quando non ho più body o pigiamini o pantaloni per Caterina, e soprattutto quando devo stare fuori casa tutto il giorno! La nuova lavatrice Samsung QuickDrive mi libererà anche da questo pensiero, perché permette di programmare il lavaggio direttamente dall’app sul mio cellulare (che, tra l’altro, mi permette di controllare se tutto procede senza intoppi!)

Quickdrive_lavatrice smart

Meno tempo da dedicare al bucato, più tempo per noi: ma le innovazioni non finiscono qui!

Potrei anche dimenticarmi di preoccuparmi del tipo di lavaggio da scegliere: con la funzione Auto Optimal Wash, Samsung QuickDrive imposta il pilota... ops, il lavaggio automatico. Rilevando il peso e il grado di sporco del bucato, riesce ad ottimizzare la quantità di acqua, detergente e tempo di risciacquo da impiegare!

Un altro errore tipico? Far partire il lavaggio e accorgersi subito dopo di aver lasciato fuori proprio i miei jeans preferiti, o la camicia che mi sarebbe servita il giorno dopo. Ci credete che con Samsung QuickDrive neanche questo sarà più un problema? Proprio così, la lavatrice Samsung QuickDrive ha un doppio oblò che permette di aggiungere capi anche dopo l’inizio del lavaggio!

Quickdrive_Addwash

Samsung QuickDrive ha tutto quello che ci può essere utile per ottimizzare il tempo che dedichiamo al bucato: è talmente silenziosa che possiamo farla partire anche di notte senza disturbare i vicini. Ma soprattutto, senza rischiare di svegliare i bimbi!!!

La promozione imperdibile

Insomma, con tutte queste caratteristiche innovative, la lavatrice Samsung QuickDrive è entrata di diritto nella mia wish list, al primo posto! Samsung ha pensato anche a questo con una promozione che ci fornisce un’ottima occasione per passare alla nuova generazione del pulito. Infatti fino al 29 aprile potremo acquistare Samsung QuickDrive approfittando di uno sconto in cassa fino a 300€!

Magia? No, Samsung QuickDrive!

In collaborazione con Samsung

6 comments

Lascia un commento