Gli scatti ironici della gravidanza di mamma Maya

scatti ironici gravidanza

Una lavagna nera, delle simpatiche frasi sulla sua gravidanza e tanta ironia: è questo il segreto del successo di Maya Vorderstrasse.

Questa mamma ha voluto raccontare in modo simpatico il periodo della vita che stava attraversando, dall’attesa della sua bimba sino alla sua nascita, senza dimenticare tutti problemi che questa fase della vita può rappresentare per due genitori. Il marito si presta spesso allo scherzo e posa con lei nelle foto.

I problemi della gravidanza raccontati con scatti ironici!

Attraverso delle foto accattivanti e di qualità, questa mamma ha voluto mostrare la sua gravidanza: la vita con la sua prima figlia e il marito e quello che provava giorno dopo giorno nell’attesa di partorire.

“Non riesco a vedere i miei piedi” oppure “Voglio schiacciare un pisolino proprio qui” e “Sciatica selvaggia” sono queste le frasi che spesso dicono le donne in stato interessante e su cui mamma Maya ha voluto ironizzare. Un mix di scatti ironici che ha riscosso un grande successo sul web.

Cosa è accaduto dopo che sua figlia è nata? Sempre accompagnata dalla sua inseparabile lavagna ha mostrato delle foto che ritraevano lei e la sua Hezel Marcela, e tuttora continua a popolare il suo profilo Instagram con delle foto che mostrano lei e suo marito nella dura vita da genitori di due figlie piccole.

mamme ironiche 2 figli

Condividere la gravidanza sui social per aiutare le altre mamme

Mamma Maya ha voluto raccontare tramite delle foto la sua gravidanza per mostrare alle altre donne che vivono questo stato di non preoccuparsi.

Ci saranno momenti in cui il loro corpo si trasformerà, si sentiranno diverse, il loro umore sarà altalenante e la loro fame fuori controllo. Ma alla fine dei conti bisogna riderci su e vedere tutto con ironia… In qualche parte del mondo c’è una donna come te con un gelato tra le mani che non riesce a vedere più i suoi piedi.

mamme ironiche

Lascia un commento