In arrivo un secondo figlio per Belen?

La notizia è sulla bocca di tutti dopo le indiscrezioni lanciate in anteprima dal settimanale di gossip "Nuova TV", che ha riportato questa possibilità, non ancora confermata dalla coppia Rodriguez-Iannone. Sarebbero diversi gli indizi che porterebbero a confermare l'ipotesi di una Belen mamma per la seconda volta.

Belen rinuncia al Grande Fratello VIP per la gravidanza?

La showgirl argentina ha dichiarato di aver bisogno di tempo e riposo, rinunciando alla conduzione del reality show che andrà in onda dal 16 aprile in prima serata su Canale 5. Belen ha dunque "abdicato" in favore di Barbara Palombelli, che non potrà che essere doppiamente felice per la notizia! Seppure la Rodriguez abbia già condotto programmi in prima serata come "Tu sì que vales", la conduzione di un programma come il Grande Fratello sarebbe stata di certo uno step fondamentale nella sua carriera, anche perché il programma Endemol tende a confermare la medesima conduttrice per diversi anni, come già successo con Barbara D'Urso e Alessia Marcuzzi. Una rinuncia importante, quindi, che fa ben sperare chi vorrebbe vedere Belen di nuovo mamma nel 2018.

Un fratellino (o una sorellina) per Santiago

Belen non ha mai nascosto il suo istinto materno, anzi, ha più volte dichiarato nel recente passato di voler dare altri due fratellini a Santiago, primogenito nato dalla precedente relazione della showgirl con Stefano De Martino, attualmente impegnato in Honduras ne "L'Isola dei Famosi".

Nelle varie dichiarazioni rilasciate ai tabloid, la Rodriguez ha sempre mostrato entusiasmo all'idea di avere altri bambini, e considerando che Santiago compirà 5 anni il prossimo 9 aprile, i tempi possono considerarsi ormai maturi.

Notizie come quella di una gravidanza vengono solitamente smentite nell'arco di poco tempo dai presunti futuri genitori, cosa che, al momento, né Andrea Iannone né Belen Rodriguez hanno fatto. Quella che in molti pensavano fosse una coppia destinata a durare poco, si è consolidata in tempi relativamente brevi, e l'arrivo di un pargolo sarebbe la ciliegina sulla torta.

Se tre indizi fanno una prova, ci aspettiamo che Belen e Andrea annuncino in breve tempo il colore del fiocco, corredando la notizia di foto su Twitter, Instagram e Facebook.

Lascia un commento