Sente per la prima volta la mamma: il video commovente

Elijah sente per la prima volta la mamma

Il video del neonato che, grazie a un apparecchio, sente per la prima volta la voce della mamma è emozionante e lascia senza parole.

La storia di Elijah che sente per la prima volta la mamma

Elijah è nato con problemi di udito: poteva ascoltare suoni con frequenze molto basse e dopo un'infezione all'orecchio è diventato completamente sordo. Grazie a un apparecchio acustico innovativo, il piccolo a nove settimane ha potuto ascoltare per la prima volta la voce della mamma. La reazione, raccolta in questo video, è commovente. Il piccolo reagisce subito a questo suono melodioso e sembra voler rispondere al saluto materno.

La speranza per il neonato di una vita normale

L'esperimento di utilizzare questi apparecchi acustici per un bimbo così piccolo è riuscito molto bene. Alcune ricerche hanno dimostrato che, se abituati fin da piccoli ad ascoltare i suoni con strumenti esterni, i bambini possono avere una vita normale. Imparano ad ascoltare con questi supporti tecnologicamente avanzati ed Elihah potrà ascoltare ancora a lungo la sua dolce mamma. La donna, intanto, condivide tutte le evoluzioni del suo piccolo per dare una speranza anche ad altri genitori che vivono la stessa situazione.

Lascia un commento