Stephanie stupisce tutti al settimo mese di gravidanza!

stephanie stupisce tutti al settimo mese di gravidanza

La ballerina professionista Stephanie Stevenson ci mostra come ballare al settimo mese di gravidanza sia possibile e divertente.

Il ballo è passione, energia e gioia. Per coloro che praticano questa attività a livello professionale è anche impegno e dedizione. Nell’immaginario comune la gravidanza è qualcosa di limitante che impedisce alla donna di praticare determinate attività. Ma è sempre così? Il corpo cambia, si trasforma per ospitare una nuova vita, ma alcune donne, soprattutto le sportive, cercano di vivere l’attesa nel modo più normale possibile. Con questo video vogliamo mostrarvi la sorprendente esibizione di una ballerina professionista al settimo mese di gravidanza.

Ballare in gravidanza, l’esibizione di Stephanie al settimo mese

Stephanie e il suo compagno di ballo Zweli hanno recentemente partecipato al concorso di salsa Top Social Dancer Competition che si svolge a Los Angeles. La coppia professionale ha deciso ugualmente di partecipare anche se Stephanie è agli ultimi mesi della sua gravidanza e la sua pancia lo dimostra chiaramente. I due ballerini hanno mostrato che nonostante questo dettaglio, Stephanie è in grado di ballare mettendo tutto il suo impegno e la sua preparazione in questo spettacolo. Il pubblico presente nella sala è rimasto stupito dalla normalità con cui la ballerina si muoveva sulla scena. Le variazioni proposte hanno scatenato gli applausi dei partecipanti che quasi non credevano ai loro occhi.

Per Stephanie la gravidanza al settimo mese non è un limite

Stephanie attraverso il suo spettacolo e questo video diventato virale in rete ha mostrato che la gravidanza è un cambio, ma non un limite. La sua dolce attesa le ha permesso di continuare a praticare le sue passioni, ma purtroppo non per tutte le donne è così. Ballare dona benefici fisici e psicologici alla gestante, ma bisogna fare attenzione ai movimenti bruschi. Non sappiamo qual è stata la reazione del ginecologo di Stephanie quando ha visto il video, ma sicuramente questo ballo è stato per lei una carica di gioia e buonumore…. Chissà se anche il piccolo ha gradito!

Lascia un commento