Shannen Doherty lotta a testa alta contro il cancro

shannen-doherty-cancro

Continua la sua lotta contro il cancro, l’attrice Shannen Doherty, e condivide con i suoi fan un momento davvero difficile.

Un nuovo ciclo di chemioterapia per l'attrice

L'attrice condivide lo scatto riguardante il taglio dei capelli, prima di prepararsi a un nuovo ciclo di chemioterapia. Un momento duro, ma che può essere un monito importante per fare prevenzione.

L’attrice è stata infatti colpito da un cancro al seno scoperto in ritardo: questo però non le ha tolto né la voglia di vivere né quella di lottare. Era agosto e Shannen Doherty aveva annunciato a tutti la sua malattia. Ora, un anno dopo, purtroppo la lotta è ancora dura e tutto appare in salita.

"Un momento davvero difficile"

Shannen si trova davanti allo specchio con le forbici in mano, aiutata dalle amiche di sempre. Non può trattenere le lacrime, ma ha lo sguardo forte e fiero di chi è decisa a combattere.

Purtroppo, però, questo nuovo ciclo di chemioterapia ridurrà le speranze di avere un figlio dal marito Kurt Iswarienko, ma l'attrice sta già pensando all'adozione. Insomma, non si perde d’animo: una vera leonessa, a cui facciamo tutti i nostri in bocca al lupo.

shannen-doherty-cancro

8 comments

Lascia un commento