I soldi dei vip? Gestiti da mamma e papà, come per Fedez e J-Ax

Fedez e J-Ax soldi mamma

Fedez e J-Ax sono un connubio ormai inscindibile della musica italiana, un duo esplosivo che ogni estate lancia un tormentone capace di ricoprire d'oro i due rapper. Con l'aumentare della fama e dei soldi cresce in maniera direttamente proporzionale anche il numero degli amici, alcuni veri e molti fasulli. Per mettere al sicuro i loro averi i due rapper si sono rivolti alle persone di cui si fidano di più: mamma e papà!

Fedez e J-Ax: "Zedef" e "Willy l'Orbo" gestiscono i loro soldi

A curare gli interessi economici di Fedez c'è la società "Zedef", a capo della quale c'è la signora Anna Maria, mamma del rapper milanese. Dopo la proposta di matrimonio di Fedez a Chiara Ferragni c'è bisogno di far un po' di economia in vista delle probabili nozze, e chi meglio della mamma per un risparmio oculato? Il signor Roberto invece, il papà di J-Ax, gestisce i soldi del figlio tramite la società "Willy l'Orbo": tutto in famiglia per evitare brutte sorprese.

Newtopia: i due rapper a caccia di nuovi talenti

Gli affari vanno alla grande per Fedez e J-Ax, al punto che i due rapper hanno creato Newtopia, una società nata per individuare e lanciare nuovi talenti. Proprio da Newtopia è uscito Rovazzi, uno dei nuovi rapper sulla cresta dell'onda che lanciò il supertormentone "Andiamo a comandare".

3 comments

Lascia un commento