Spa Party per bimbe: opportunità o nuova bizzarria?

spa party bambine

Gli Stati Uniti, paese degli eccessi dove tutto è possibile, lancia una nuova moda che già fa discutere: lo spa party per bambine.

Si tratta di una vera e propria giornata di trattamenti che comprende cure per il viso e per i capelli, massaggi, maschere, manicure, come in un tradizionale centro benessere, con la sola differenza che le clienti sono bambine.

Lo spa party sbarca anche in Italia

Dagli USA lo spa party giunge in Italia, precisamente a Genova. Ad importare questa bizzarra moda nel Belpaese è Alessandra Ferretti, estetista, imprenditrice ed anche scrittrice. Spiega che tutti i trattamenti per le bambine utilizzano esclusivamente prodotti naturali, e che non c'è niente di male a regalare una giornata diversa alle proprie figlie, magari in occasione del compleanno.

Una moda destinata a far discutere

L'imprenditrice risponde ai suoi detrattori che non c'è bisogno di moralizzare sempre e comunque tutto, poiché non è amorale offrire dei servizi di benessere fisico anche per i più piccoli. Sostiene inoltre che il sabato il suo centro è pieno, anche perché alle bambine vengono dati insegnamenti per curare nel migliore dei modi il loro corpo già da piccole.

Tu mamma, da che parte stai?

1 comment

Lascia un commento