Stefano Accorsi papà tris: è nato Lorenzo

Stefano Accorsi papà tris

A gennaio scorso Stefano Accorsi aveva annunciato che sarebbe diventato papà per la terza volta, e dopo la lunga attesa è finalmente arrivato Lorenzo. È in perfette condizioni anche la mamma Bianca Vitali, la modella che ha sposato l'attore nel 2015 dopo due anni di fidanzamento.

Stefano Accorsi papà: l'annuncio è social

Stefano Accorsi ha annunciato la nascita di Lorenzo sui social, postando una tenerissima foto della manina del piccolo che stringe la mano del papà. Accorsi è papà per la terza volta, dopo la nascita di Orlando e Athena, avuti dalla sua ex compagna Laetitia Casta. Per la giovane top model Bianca Vitali, che ha 20 anni di meno rispetto a Stefano Accorsi, si tratta invece della prima gravidanza.

Stefano Accorsi papà

Un periodo d'oro per Accorsi

Per l'attore bolognese è davvero un periodo d'oro da incorniciare. Recentemente infatti il protagonista de "L'ultimo bacio" ha ricevuto il premio come miglior attore protagonista ai David di Donatello 2017, per la sua interpretazione nel film "Veloce come il vento". Adesso è arrivato Lorenzo che lo ha reso papà per la terza volta: cosa chiedere di più?

Lascia un commento