Talia, viva grazie all'amore della sua baby sitter

Talia baby sitter le salva la vita

Scegliere una baby sitter non è una scelta facile. Tanti pensieri passano nella testa dei genitori quando devono affidare i propri figli a una persona estranea. Anche se le referenze sono ottime e la tata sembra dolce e gentile, il dubbio c’è sempre.

Affidare i propri figli a una baby sitter è un po’ come consegnare per un tempo stabilito la cura della loro piccola vita. Talia, la bimba protagonista di questa storia, ha trovato una baby sitter talmente brava da sottoporsi a un’operazione per salvarle la vita.

Talia e la malattia al fegato

La piccola Talia di soli 16 mesi era affetta da una patologia che impediva il normale sviluppo del suo fegato. Le possibilità di sopravvivere a questa malattia erano bassissime. 

Solo un trapianto di fegato le avrebbe permesso di vivere, ma il tempo a disposizione secondo i medici era poco. La fortuna di Talia fu avere come tata Kiersten, una ragazza americana con un grande cuore e un fegato compatibile con il suo.

La baby sitter salva la vita di Talia

Kiersten, baby sitter di Talia e dei suoi due fratelli da poche settimane, aveva notato che la piccola soffriva di qualcosa. La bimba aveva un’urgente necessità di un trapianto ma non c’era un donatore compatibile. L’attesa sarebbe potuta durare anche un anno.

Kiersten, che viveva con la famiglia questa triste vicenda, decise di informarsi e scoprì che il suo gruppo sanguigno era compatibile con quello di Talia.

Decise di sottoporsi ad accertamenti: il fegato che tanto attendevano per salvare la vita della piccola lo possedeva anche lei! Kiersten senza pensarci due volte decise di donare un pezzetto del suo fegato a Talia. Le operazioni andarono nel migliore dei modi e la piccola iniziò piano piano a migliorare.

Nel nostro immaginario Mary Poppins rimarrà sempre la baby sitter migliore, ma anche questa ragazza non è da meno!

9 comments

  1. Fossa Samantha 6 marzo, 2017 at 20:18 Rispondi

    Io ho una baby-sitter speciale tutti i giorni si occupa della mia piccola meraviglia con amore e dolcezza…..E lascio Gaia tranquilla perché so che è una bimba super fortunata…..

Lascia un commento