0

Tecnobios Udine: tutto quello che c’è da sapere

600-03556613
11 Flares 11 Flares ×

Linfertilità è una delle preoccupazioni che turbano la vita di una coppia che desidera ampliare la propria famiglia con l’avvento di un figlio.

Questo problema è dovuto a numerosi fattori e può dipendere sia dall’uomo che dalla donna. Spesso gli stili di vita frenetici, l’indisponibilità economica, i problemi legati all’ambiente, le disfunzioni ormonali, le infezioni e i problemi cronici non curati sono la causa che abbassano la percentuale di fertilità. La ricerca scientifica, in continua evoluzione, ha cercato di risolvere la questione con la procreazione medicalmente assistita e il centro Tecnobios Procreazione di Udine è una delle strutture più competenti e affermate nel settore.

 

Cose da sapere prima di sottoporsi ad un trattamento di fecondazione artificiale
Prima di sottoporsi alla fecondazione assistita è bene sapere che grazie ad un’attenta analisi fisica e psicologica della coppia, la cui donna non deve superare i 38 anni di età, il centro riesce ad offrire un trattamento completo che porta alla gravidanza attraverso tre metodi principali. Il primo riguarda l‘inseminazione intrauterina, in cui gli spermatozoi vengono inseriti nell’utero tramite una tecnica specifica durante il periodo di ovulazione, la seconda è la fecondazione in vitro, in cui l’incontro tra l’ovulo e lo spermatozoo avviene in laboratorio per poi reinserire l’uovo fecondato nell’utero e il terzo riguarda l’iniezione intracitoplasmatica che prevede la selezione di un solo spermatozoo da iniettare nell’ovocita. Questo percorso attento e mirato ha aiutato molte coppie a ritrovare la felicità.

 

Pernottamento

Alla luce di quanto detto sopra, appare chiaro come, nel caso di future mamme che vengono da fuori regione, sia assolutamente necessario un luogo di soggiorno assolutamente confortevole, silenzioso ed assolutamente pulito.
Potete trovare tutte queste caratteristiche a Casa Angela, un B&B di Udine vicino alla stazione ferroviaria da cui è possibile rapidamente, sia in auto che con i mezzi pubblici, raggiungere il centro Tecnobios.
Presso Casa Angela le ospiti potranno trovare un livello di pulizia ineccepibile grazie a camere caratterizzate da materiali antiallergici e bagno sempre privato. Qualità del sonno perfetta ed uso cucina in modo che le ospiti, con poco appetito a causa dei trattamenti, possano prepararsi autonomamente un pasto leggero.
Casa Angela che normalmente propone un ottimo rapporto qualità/prezzo offre per le clienti di Tecnobios un’offerta speciale ovvero 2 notti in camera matrimoniale al costo di 55 Euro a notte invece che 60 Euro.

11 Flares Twitter 2 Facebook 9 Google+ 0 Pin It Share 0 Email -- 11 Flares ×

Lascia un commento oppure Di la tua sul forum »