"Tenete stretti i vostri figli": l'appello di una mamma straziata

tenete-stretti-i-vostri-figli

Ashley Grimm è una giovane mamma americana di 31 anni, la cui tragica storia ha commosso tutto il mondo ed il suo appello tocca i cuori. La giovane donna, madre di 7 figli, ha visto morire il maschietto più piccolo tra le sue braccia.

Una tragica vacanza

Durante una vacanza in montagna da trascorrere con la sua famiglia, Ashley è stata coinvolta in un incidente stradale proprio mentre era in macchina con il piccolo. Una grossa pietra ha colpito la macchina, facendola cadere in un dirupo.

La giovane donna, dopo essere svenuta, ha ripreso i sensi e si è accorta della tragedia che si era consumata: il piccolo non respirava più e lo ha stretto forte a sé.

"Tenete stretti i vostri figli"

Dopo questa tragica esperienza Ashley ha lanciato un accorato appello a tutte le mamme del mondo, toccando i loro cuori: "Tenete stretti i vostri figli".

E' una triste verità quella di non apprezzare ciò che abbiamo fin quando non lo perdiamo. Ashley quindi invita ogni mamma a godere fino in fondo di ogni istante dei teneri abbracci, dei baci e delle carezze dei propri figli, entrando nel loro mondo e giocando con loro, donando tutto l'amore che si ha nel cuore.

Lascia un commento