Ultimi impegni per Kate Middleton: pronto l'arrivo del terzo royal baby

kate middleton ultimo evento prima parto

Mentre i tabloid del Regno Unito si chiedono quanto manchi ancora alla nascita del terzo "royal baby", la duchessa di Cambridge, Kate Middleton, ha presenziato a quella che potrebbe essere stata l'ultima uscita pubblica preparto.

Kate Middleton, l'ultimo impegno prima del parto

Mancano poche settimane alla data prevista del parto e nel Regno Unito è già cominciato il toto-bebè a proposito del terzo figlio della coppia formata dal Principe William e dalla sua consorte Kate Middleton, la Duchessa di Cambridge. Infatti, come era accaduto anche per gli altri due royal baby, ovvero George (nato nel 2013) e la piccola Charlotte (2015), anche stavolta i genitori non hanno voluto rivelare in anticipo né il sesso del nascituro, né tanto meno quale potrebbe essere il nome scelto.

Tuttavia, alcuni dettagli fanno pensare che il lieto evento sia oramai vicino: la Middleton infatti ha presenziato, di recente, a un evento di beneficenza tenutosi presso il Copper Box (un impianto sportivo costruito all'interno dell'Olympic Park londinese) e, secondo i bene informati, per la Duchessa si sarebbe trattato dell'ultima uscita pubblica prima del parto.

Terzo royal baby: scatenati i bookmakers e le riviste di gossip

Fotografata in una mise impeccabile (soprabito bianco, pantaloni attillati neri e tacco), mano nella mano del suo William, la futura mamma tris oramai non nasconde più il pancione come accadeva qualche settimana fa e, tra l'altro, è apparsa in splendida forma. Insomma, anche se da Buckingham Palace non trapela nessuna indiscrezione a riguardo, la nascita del terzo erede della coppia sarebbe imminente e stando ad alcuni tabloid è prevista attorno alla metà di aprile, salvo imprevisti, presso il St. Mary's Hospital della capitale britannica.

Intanto però il gossip impazza soprattutto a proposito del nome del royal baby e anche i bookmaker si sono scatenati: se il bebè sarà un maschietto potrebbe chiamarsi Arthur o Albert, mentre nel caso di una femminuccia il nome più gettonato pare essere quello di Alice o il più classico Victoria che richiama alla mente quella che è stata la sovrana più longeva del Regno Unito.

4 comments

Lascia un commento