In vacanza c'è il pediatra a domicilio, per un'estate sicura

pediatra a domicilio

A Lignano Sabbiadoro un consorzio di operatori economici della città ha proposto un'iniziativa a tutela dei bambini durante il loro soggiorno.

Un pediatra a domicilio per curare i bambini in vacanza

I piccoli ospiti di Lignano, ma soprattutto i loro genitori, potranno vivere un'estate serena e tranquilla, perché in qualsiasi momento è pronto un pediatra a domicilio per verificare lo stato di salute dei più piccoli. Grazie all'opportunità offerta dalla società Lignano Sabbiadoro Gestioni, le famiglie che alloggiano nelle strutture di riferimento potranno chiedere la visita del pediatra in vacanza dalle 20 di sera alle 8 del mattino tutti i giorni dal 1 luglio al 10 settembre.

Pediatra anche in vacanza perché i malanni non vanno in ferie

I bambini si ammalano anche d'estate e spesso quando sono fuori casa mamma e papà non sanno come comportarsi e a chi rivolgersi. Con questo servizio potranno avere un medico di riferimento; inoltre nella zona c'è sempre un pronto soccorso attivo 24 ore su 24. Quindi in caso di insolazione, disidratazione, diarrea del viaggiatore, infiammazioni e altri problemi, i piccoli saranno curati con rimedi efficaci e sicuri.

Lascia un commento