Video di Babbo Natale personalizzato? Con Digital Novels si può!

video-babbo-natale

Diciamocelo, il massimo a cui noi, da piccoli, avremmo potuto aspirare, era vedere il nonno di qualche nostro amico travestito da Babbo Natale alla festa della parrocchia, o aspettarlo tutta la notte coricati sul divano e, alla fine, stanchi morti, convincerci che l'ombra che avevamo visto passare era proprio lui!

Oggi abbiamo la possibilità di regalare ai nostri bambini un video interamente personalizzato che mostra Babbo Natale mentre legge la loro letterina, e, addirittura, mentre si aggira per la nostra casa!

Tutto questo è possibile grazie al team del sito Digital Novels.

Cos'è Digital Novels?

Digital Novels è una casa di produzione specializzata nella creazione di video personalizzabili, per le più svariate occasioni, compresi i video a tema natalizio.

Quattro foto per realizzare un sogno

Per ottenere il video personalizzato con Babbo Natale bisogna avere a portata di mano quattro foto: una foto della letterina che il vostro bimbo ha preparato per Babbo Natale, una foto del bambino, una foto della persona (o persone) che regalano il video, una foto della stanza in cui si vuole far apparire il magico omone vestito di rosso.

Collegandovi al sito, vi verrà chiesto che tipo di video volete ricevere (per un maschietto, per una femminuccia, per più bambini).

I video hanno tutti una durata standard di 5 minuti ciascuno, e possono essere scaricati su pc, tablet e smartphone e sono compatibili anche per i visori per la realtà aumentata.

Il video risulta incredibilmente realistico, con Babbo Natale che apre la letterina spedita dal bambino e la legge, poi, in un momento di suspense, decide se inserire il bambino nella lista dei buoni o in quella dei cattivi, e quindi se il piccolo merita il suo regalo oppure no.

Alla fine del video si vede Babbo Natale entrare in casa e prepararsi a lasciare il dono... Pensate che gioia, la mattina di Natale, fargli vedere Babbo Natale che si aggira per casa, pronto a consegnare il dono tanto desiderato!

1 comment

Lascia un commento