Vincent Cassel: per il compleanno di Deva una dolce dedica

Vincent Cassel figlia Deva

Vincent Cassel mostra su Instagram il suo lato di dolce papà e fa una tenera dedica social per fare gli auguri di compleanno a sua figlia Deva.

Gli auguri speciali di papà Vincent Cassel per la figlia Deva

La dolcezza di Vincent Cassel è tutta raccolta in un post su Instagram, in cui l'attore francese ha voluto condividere con i suoi fan l'amore per la figlia. Ha così pubblicato una foto di Deva di pochi giorni, nata dall'unione con Monica Bellucci, e le ha augurato un buon compleanno scrivendo una dedica molto tenera: "Il mio amore adorato compie 13 anni. Se il più grande dono dell'universo. Ti adoro".

Mon amour adoré a 13 ans aujourd'hui. Tu es mon plus beau cadeau de l'univers. I ❤️u D.

A post shared by Vincent Cassel (@vincentcassel) on

La passione delle star per i figli condivisa sui social

Un legame davvero speciale quello tra padre e figlia che Vincent Cassel ha voluto così sottolineare. Un rapporto unico, che nonostante la separazione dall'attrice italiana, è rimasto solido e concreto con entrambe le sue bambine, come dimostra questa dedica social. Negli ultimi tempi è diventata anche un po' una moda quella delle star di pubblicare omaggi per i propri figli. Come la tennista Serena Williams che ha anche realizzato un piccolo video dove racconta tutta la gravidanza fino alla nascita della figlia. Forse è un modo per i personaggi pubblici di mostrare la loro normalità di mamme e papà al di fuori della loro professione.

Lascia un commento