Wee Subs: un’App per immergersi nel mare profondo!

Siete pronti a far vivere ai vostri bimbi fantastiche avventure sotto il mare? Per pirati avventurosi e corsari amanti dei tesori sommersi, questa è l’App giusta!

Si tratta di Wee Subs, con cui i piccoli utenti si divertiranno a costruire un sottomarino e portare alla luce antichi relitti e tesori nascosti.

Per prima cosa, si sceglie, tra le possibilità messe a disposizione (ben 56), la soluzione migliore per dare vita al proprio sottomarino. Si può optare per colori differenti, e forme e accessori particolari per abbellire il proprio mezzo di trasporto. Una volta costruito il sommergibile, si potrà scegliere il sommozzatore preferito, tra 10 modelli disponibili. Una volta preparato tutto l’equipaggiamento, il gioco ha inizio: ci si immerge sotto le onde per dare inizio all’avventura.

Lo scopo del gioco è quello di raccogliere tutti i pesci e i cristalli colorati, facendo attenzione a non scontrarsi con le mine esplosive e le scorie nucleari.

Con una grafica colorata e dai tratti accattivanti, questa App stimola in modo divertente la capacità di coordinazione motoria tra occhi e mani, anche dei più piccoli.

Senza alcuna scritta esplicativa, le mosse sono facilmente intuibili da tutti, per un gioco semplice e di facile apprendimento, ma di divertimento assicurato. Il fatto di costruire pezzo dopo pezzo il proprio sottomarino, rende il gioco ancora più sentito da parte dei bambini, che saranno pienamente coinvolti nell’avventura e impegnati nel portare a termine la missione.

Particolarmente adatta ai bambini dai 2 ai 6 anni, l’App è disponibile per iPhone e iPad al costo di € 2,99.

Lascia un commento