Weekend (e non solo) a Milano: gli eventi per tutti!

weekend a milano bambini

È una delle domande più frequenti che mamme e papà si pongono a ridosso di ogni fine settimana: "Che facciamo questo weekend?"

A togliere i genitori che vivono a Milano e nelle zone limitrofe dall’imbarazzo di una scelta spesso più difficile del previsto è arrivata Sky, che ha pensato a tante divertenti idee per trascorrere i fine settimana, e non solo, all’insegna del massimo divertimento in compagnia dei bimbi.

Si parte con il Parco dei Cartoon, un’iniziativa che coinvolge i 5 principali parchi del capoluogo lombardo – i Giardini Indro Montanelli, il Parco Lambro, il Parco Forlanini, il Parco Sempione e il Parco Ravizza – e che consente ai più piccoli di incontrare da vicino i personaggi dei cartoon più amati. Sarà divertente scattare una foto ricordo insieme alle Tartarughe Ninja, alle PowerPuff Girls, a Tom & Jerry, e ancora ai Paw Patrol e tanti altri, immersi nel verde di Milano.

I risciò prendono vita per prepararsi al weekend a Milano

Le scuole sono chiuse e non sapete come trascorrere il tempo con i vostri figli in attesa del weekend? Sky ha nuovamente la risposta che fa per voi. Dal 3 luglio e fino al prossimo 3 agosto arrivano in città i risciò: un modo divertente per far scoprire Milano ai bimbi, all’insegna della massima sostenibilità. Chiedere un passaggio sarà semplice e consentirà a voi e ai piccoli di guardare la città da una prospettiva unica.

Gatto con gli stivali e Trono di Spade a Milano

I vostri figli amano il Gatto con gli stivali, lo storico personaggio di una fiaba di fine ‘600 ritornato alla celebrità grazie a Shrek? Allora per voi l’appuntamento è in Piazza XXV Aprile dove ci sarà la possibilità di conoscere in pelo e ossa il personaggio più astuto del mondo dei cartoon. Per i ragazzi un po’ più grandi, invece, l’evento da non perdere è al Castello Sforzesco, dove verrà allestito un set dedicato agli appassionati del Trono di Spade.

Per saperne di più su queste splendide iniziative nel weekend a Milano qua trovate tutte le informazioni.

Lascia un commento