Bebè prodigio: a 18 giorni beve dal biberon da solo

bebè prodigio

Nel film "Baby Boss" della DreamWorks un bebè prodigio veste i panni di una spia privata, ma in quel caso si tratta di una semplice finzione cinematografica. In Gran Bretagna invece è stato scoperto un bebè prodigio in carne ed ossa, che a soli 18 giorni è in grado di tenere il biberon tra le sue manine e di bere da solo.

Bebè prodigio: i genitori lo filmano e diventa una star del web

Protagonista di questa simpatica storia è Adam, un neonato di 18 giorni che è diventato una vera star del web. I genitori si sono accorti che il piccolo era in grado di mantenere il biberon e di bere da solo, quindi hanno ripreso la scena da diverse angolazioni ed hanno postato il video online. Sono piovuti commenti, like e visualizzazioni dinanzi a questo piccolo prodigio.

Le diverse reazioni del web

La maggior parte degli utenti che hanno visualizzato il video si è intenerita dinanzi al piccolo frugoletto, che a soli 18 giorni è in grado di nutrirsi da solo. C'è addirittura chi pensa che sia un fake, e chi invece ritiene che tutti i bambini sarebbero in grado di farlo se educati da genitori meno oppressivi.

Ad ogni modo, considerando le capacità del piccolo Adam, meglio non lasciare vini o liquori nei paraggi...

Please follow and like us:
error

5 comments

  1. Sandra Di Pietro 28 Aprile, 2017 at 21:14 Rispondi

    Prodigio mica tanto…mio figlio beve da solo con il biberon da quando lo abbiamo portato a casa, a soli 4 giorni di vita 😍 Però a me non è passato proprio per la testa di farne una star del web.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.