La commovente storia di Richard Johnson: forza papà single!

papà-single

Richard Johnson, 21 anni, è il papà single della piccola Persephone, diventato noto in rete in questi giorni per aver pubblicato un post subito diventato virale.

Richard racconta la sua esperienza di papà senza una mamma accanto: la compagna infatti se ne è andata dopo appena un mese di vita della piccola, senza fornire spiegazioni. Al di là di quanto sia agghiacciante la cosa, anzi di quanto sia addirittura inimmaginabile, va dato atto al giovane papà di essersi rimboccato le maniche e di aver fatto tutto il possibile per colmare ogni vuoto nella vita della figlia.

Ma nonostante tutto l’impegno, ci sono stati giorni in cui ha rischiato di farsi prendere dalla disperazione, e piangeva mentre cullava la sua bambina. Così in due messaggi davvero toccanti ha deciso di raccontare la sua esperienza. Lui che è cresciuto senza papà, che pure se ne è andato quando era molto piccolo, ha deciso che mai avrebbe fatto venir meno alla figlia almeno la figura paterna.

Ha raccontato i momenti difficili, che ci sono per tutti, ma che sicuramente diventano più pesanti se non c’è un’altra persona accanto a te per condividerli. Ma ha raccontato anche i momenti tenerissimi, come quella volta che la figlia ha gattonato verso di lui, gli si è appoggiata alle ginocchia e gli ha fatto una carezza sul viso, guardandolo intensamente negli occhi. Al che lui le ha promesso che non avrebbe più pianto ma avrebbe fatto di tutto per renderla felice: e dice per il momento sembra esserci riuscito.

Richard Johnson fa coraggio anche agli altri genitori single, e afferma che negli occhi dei propri figli, nel loro affetto, troveranno sempre la forza di andare avanti. E noi ne siamo assolutamente convinte: forza Richard, meraviglioso papà single!

La tua Persephone è davvero una bimba molto fortunata…

Please follow and like us:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.