L’indagine sugli abusi all'asilo “Mariele Ventre” di Pavullo perpetrati dalla maestra Manuela Giacomozzi ai danni dei piccoli allievi, si è conclusa con un nulla di fatto.
La procura di Modena, infatti, ha riqualificato i fatti contestati, che da maltrattamenti sono divenuti mero abuso di mezzi di correzione.
Questa circostanza ha consentito alla Giacomozzi di godere della sospensione degli arresti domiciliari e di vedersi ridurre l’eventuale pena, in sede di giudizio, a un massimo di 6 mesi. “Questa qualificazione, in linea con la più recente giurisprudenza della Cassazione su fatti analoghi – fa sapere infatti la Procura – determina per legge la decadenza della misura cautelare applicata”.
Bambini percossi e offesi nei filmati delle telecamere
Ricordiamo che i filmati delle telecamere a circuito chiuso avevano ripreso la maestra indagata mentre percuoteva e offendeva in malo modo i bambini. Tuttavia questa documentazione video non è stata sufficiente a persuadere gli inquirenti che si sia trattato di maltrattamenti in piena regola.
Con buone probabilità si tratta dell’ennesimo caso di “giustizia” poco incline a considerare il punto di vista delle vittime. Ancora una volta vince Caino.
Vedi che è l Italia? Già fuori e lavora pure brava brava brava
Spero che la torturino non appena esce di casa
Quindi cosa serve batterci x far mettere le telecamere, se anche con i filmati le lasciano libere
Che schifo
Adesso dovrebbero i genitori fare lo stesso a lei, tanto se non sono maltrattamenti non sono punibili? Che italia, se succede a mio figlio sicuramente non chiamo le forze dell’ordine. Faccio da sola
Poi mi chiedono perché in Italia bisogna farsi giustizia da soli alimentando la violenza…io fossi la mamma di uno dei bimbi, la aspetto sotto casa e le spiego giusto un paio di cose…
Meglio che non sia andata in carcere così i genitori avranno maggiori probabilità di incontrarla vis a vis
Vergogna….sistema di merda…..
Appunto perché il sistema nn funziona….genitori unitevi e massacratela!
Cioè non ho capito li doveva ammazzare ste creature per finire in carcere?? Ah già che scema siamo in Italia…
Andrei a trovarla visto che è libera, fossi uno dei genitori!
È inverosimile…assurdo…uno schifo..cosa non sarebbe maltrattamento? ?e cos’è allora la violenza? ma guarda mi sa che è meglio che questa vada all’estero perché se i genitori dei bambini la incontrano fa una brutta fine!
Bravi avvocati….Bravi magistrati!
Che schifo di paese
Io andrei a farle visita se fossi uno dei genitori e giù botte da orbi !!!!
Giudici di m..
Senza parole! !!
Gli aspettano le mazzate😡😡😡😡
Non sono figli miei ma con tutto ció di sicuro se la incontrassi per strada come minimo una scaricata di insulti non se l scansa …..sta pazza
Giudice di merda…perché nn c’era tuo figlio vero? Altrimenti chissà se emettevi una sentenza diversa….chissà xke voi siete sempre esentati da quello che tocca alla gente comune…che vergogna….e questa pazza tornerà in un altro asilo? E si sentirà ancora più in “diritto” di maltrattare i poveri bambini…io mi sarei fatta giustizia da sola..
Che Branco di corrotti…….
io prenderei un Cel e firmare tutte le botte le farei tutto quello che anno avuto quei Bambini poi lo manderei io al giudice tanto se no e punibile lei non lo sarei nemmeno io sta St. …. ba……
Allucinante…
Beh adesso spetta ai genitori dei piccoli bimbi a fare giustizia..io la ammazzano di notte..
Dì botte
Sta bastarda..
Portano veramente le persone a farsi giustizia da soli … io spero che questa cambi nazione altrimenti prima o poi ci scappa una maestra in obitorio!
Poi c è chi per aver caricato punti in più su una tessera viene licenziato in tronco…no ma…tutto normale…siamo solo italiani!!!
Io fossi in lei avrei paura….
Fatevi giustizia da soli! È inaccettabile che sia ancora in giro
Due bastonate!!!!!!
Ma che vergogna!!Come fanno a non essere sufficienti i filmati ma scherziamo li ho visti perfettamente e anche se non si vedevano benissimo si capiva quello che stava succedendo e mi si gela il sangue solo a pensarci..Ma in che paese viviamo?dove condanniamo chi chiede i soldi X delle foto e non chi ammazza o chi picchia dei poveri bambini indifesi!Qui c’è qualcosa sotto non se ne può più vogliamo essere tutelati