Non sapeva di essere incinta: partorisce a 28 settimane

incinta-senza-saperlo

Incredibile ma vero, malgrado la gestazione umana duri 9 lunghi mesi, la ventiquattrenne Sasha Hood ignorava di essere incinta e si è ritrovata a partorire da un momento all'altro, dopo aver accusato forti dolori al ventre.

Il piccolo Theo (che in greco significa “dono di Dio”), dunque, è nato all'improvviso alla ventottesima settimana di gravidanza, ma è stato accolto con grande amore e gioia da mamma Sasha e da papà Marc e dalle loro rispettive famiglie.

Un parto “avventuroso”

Il parto di Sasha non è stato sicuramente dei più semplici: dopo aver appreso della propria gravidanza, infatti, la giovane è ritornata a casa col fidanzato. In poco tempo i dolori addominali si sono fatti sempre più intensi, preannunciando un travaglio prematuro.

Grazie al supporto telefonico degli operatori sanitari, tuttavia, Marc è riuscito ad aiutare la propria compagna a partorire.

La preoccupazione per il silenzio di Theo

Quando è venuto al mondo il piccolo Theo non ha emesso neppure un vagito, tant'è che mamma e papà pensavano che fosse nato morto. In realtà questa circostanza è stata determinata dal cordone ombelicale attorno al collo, rimosso abilmente dal neopapà con una manovra da vero professionista. 

Auguri a questa nuova e curiosa famiglia!

 

incinta-senza-saperlo2

Please follow and like us:
error

106 comments

  1. Gabriella Fiorà 11 Luglio, 2016 at 20:21 Rispondi

    A una mia amica è successo lei si sentiva strana va dal medico e lui gli dice che aveva un,tumore all utero morale a 6 mesi cambia dottore e gli dicono che è incinta intanto aveva iniziato la chemio meno male che è nata una bimba bionda con gli occhi azzurri e sana

  2. Angela Martinelli 11 Luglio, 2016 at 20:37 Rispondi

    Magari i primi mesi può capitare ma quando arrivi al settimo, ottavo, nono? Io sono al nono mese ed è impossibile non accorgersi che si ha qualcosa nella pancia e non parlo solo della grandezza !!!

  3. Jenni Mazzocco 11 Luglio, 2016 at 21:07 Rispondi

    Io vorrei vedere,se ce l’hanno, una foto intorno all’ottavo nono mese di gravidanza di quelle donne a cui è successo…così…X curiosità…dubito che si siano riuscite a mettere gli stessi identici soliti vestiti senza notare la minima differenza…anche io portavo bene o male le stesse cose avendo messo su 10 kg ma si vedeva alla grande il pancione!!!!cmq scoprirlo al 4/5 o anche sesto mese ci può stare…c’è chi ha il ciclo nonostante la gravidanza e magari nn ha sintomi…poi ci può anche stare che nn si senta ancora muovere il bambino X carità…ma dal settimo mese in poi mi sembra assurdo!!!boh!!!!

    • Iulia Toader 11 Luglio, 2016 at 22:00 Rispondi

      purtroppo in gravidanza capita anche il ciclo ….oppure chi non ce l’ha regolare non pensa proprio a essere in gravidanza….e se sei un po più in carne la pancia non si vede molto

    • Jenni Mazzocco 11 Luglio, 2016 at 22:02 Rispondi

      Infatti anche io l’ho scritto che ci sono donne che hanno il ciclo in gravidanza…X quanto riguarda la forma fisica ok magari nn si vede xchè sei in carne ma che tu a 8 o 9 mesi nn senti “l’alieno” (in senso buono) che c’è in te io proprio nn ci credo!

    • Roberta Baldascino 11 Luglio, 2016 at 23:11 Rispondi

      Io ho scoperto di essere incinta solo al 6 mese ….. e l’ho scoperto perche sono andata dalla mia ginecologa per riprendere la pillola…. vi garantisco che non avevo nessun sintomo stavo a dieta e sono simagrita 5 kg…. ho mangiato tutto…. ho fatto fino a tre ore di zumba di seguito…. quindi vi posso garantire che può succedere e finché non ci sono passata non pensavo fosse possibile…. ora mi dico che non bisogna parlare senza sapere le cose…. ora il mio poccolo principe ha quasi 1 anno ed è sanissimo e bellissimo ❤

    • Jenni Mazzocco 12 Luglio, 2016 at 11:24 Rispondi

      Roberta Baldascino al 6 mese lo posso capire!ma dopo hai iniziato a sentire i movimenti?la pancia è cresciuta almeno un po?anche io ho un’amica che è istruttrice di fitness ed ha fatto corsi intensivi fino a 3 sett dal parto ed aveva la pancia che sembrava si e no di 7 mesi.ma ci sta visto che lei restava a dieta e faceva fitness!peró cmq la bimba la sentiva muoversi e un po di pancia,ripeto,c’era!

    • Cristina Tonas 12 Luglio, 2016 at 11:27 Rispondi

      Io avevo un blocco tiroideo…. Sono in sovrappeso a quando sono andata in ospedale per delle coliche biliari hanno scoperto la mia bimba di 26 settimane e 3 giorni. Non ho mai cambiato taglia di vestiti anzi sono calata 25 kg. Comunque ci sono casi che l’utero si ingrandisca nella parte interna invece che esterna e facendo crescere la pancia

    • Alice D'addetta 12 Luglio, 2016 at 11:45 Rispondi

      Impossibile non avere sintomi! Sarà che io avevo nausee, svenimenti ecc. E quindi era praticamente impossibile non saperlo. Però non sentire proprio nulla non ci credo…è come dire che i gatti volano

    • Michele Caputo Sarah Lantieri 12 Luglio, 2016 at 12:33 Rispondi

      Anche a me sembrava assurdo, ma mi hanno spiegato che è possibile in quanto queste donne hanno l’utero, non ricordo bene il termine, ma insomma al contrario per intenderci! Rimango comunque scettica, però la spiegazione scientifica esiste!!

  4. Giovanna Bragagni 11 Luglio, 2016 at 21:46 Rispondi

    Carini, lieto fine, tutto quello che vuoi…ma a me sembra di vivere proprio su un altro pianeta… capisco che la pancia possa non essere cresciuta, ma non ti viene in ciclo per 6-7 mesi, fallo un test no? 6-7 Io ho sofferto di amenorrea per mesi, non avevo il ciclo. Inizialmente Ho Fatto diversi test anche se non c’era pericolo di essere incinta, infatti non lo ero. Ma il dubbio remoto mi è venuto…
    In più, un bimbo a 28 settimane si muove!!! E anche se non ti è venuta la pancia, un minimo di cambiamento del corpo lo avrei avuto no?

  5. Ross Bosco 11 Luglio, 2016 at 21:55 Rispondi

    ma sara’ vero?? in 9 mesi non si e’ accorta di non avere il ciclo? niente pancia? non ha mai sentito muovere il feto? niente nausee, calci o contrazioni?? niente di niente? boh..se e’ vero..posso solo dire che culo! :)

  6. Roberta Baldascino 11 Luglio, 2016 at 23:11 Rispondi

    Io ho scoperto di essere incinta solo al 6 mese ….. e l’ho scoperto perche sono andata dalla mia ginecologa per riprendere la pillola…. vi garantisco che non avevo nessun sintomo stavo a dieta e sono simagrita 5 kg…. ho mangiato tutto…. ho fatto fino a tre ore di zumba di seguito…. quindi vi posso garantire che può succedere e finché non ci sono passata non pensavo fosse possibile…. ora mi dico che non bisogna parlare senza sapere le cose…. ora il mio poccolo principe ha quasi 1 anno ed è sanissimo e bellissimo ❤

  7. Daniela Fasino 12 Luglio, 2016 at 00:12 Rispondi

    Mava come nm s fa a sapere d essere incinta questa e proprio bella kissa quanto siete troie e cn quanta gente lo fate sono di 7 mesi appena e da 3 mesi che m e scoppiata una pancia enorme smettetela di prendere in giro le persone io so bene quando ho concepito sono una persona seria certo se andate cn mille persone e normale nn sapere che t ha messo incinta questo siii ma nn sapere d esserlo e assurdo io ho avuto mal d testa sonno d tutto edi piu e queste nn hanno sintomi siete nnsolo figlie d ma anche fortunate cavolo anche io vorrei una gravidanza cosi

    • Santina Caponnetto 12 Luglio, 2016 at 17:35 Rispondi

      Ma a colazione che mangi? Cattiveria immagino.. Ne conosco tante persone che hanno scoperto tardi d esserr incinte ma niente a che vedere con quello che dici tu.. Non giudicare le xsone se non le conosci cm t permetti a dire che sn tutte troie in un contesto del genere poi .. Mah..

  8. Ilaria Liut 12 Luglio, 2016 at 06:23 Rispondi

    “9 lunghi mesi” ma il bimbo è nato a 7 mesi. I mesi non erano 9 ma 7 e mezzo. Poi io fatico molto a credere a turri questi casi in cui non sanno di essere incinte, ci saranno ovviamente dei casi in cui la pancia cresce poco, niente nausee o sintomi strani, il ciclo presente o assente per problemi di ovulazione. Ma sono dei casi limitati e particolari… Possibile che ce ne siano così tanti??? Io ho partorito a 30 sett, la sentivo muovere benissimo, era impossibile non sentirla, la pancia cresceva e anche se sono molto in carne, si vedeva che la pancia era diversa perché era tutta in avanti. Ho avuto un sacco di nausea tanto da perdere 9 chili in 30 settimane…. Non capisco se sono delle ragazze/donne molto disattente al proprio corpo o se veramente i casi sono cosi tanti…

    • Denise Romano 12 Luglio, 2016 at 11:50 Rispondi

      Mi allenavo tantissimo, quindi tenevo il peso sotto controllo, però a livello addominale avevo problemi: ero sempre “gonfia” . Soffrendo di ipotiroidismo pensavo fosse una disfunzione ormonale, anche perché il mio ciclo era irregolarissimo e per anni son stata in amenorrea. Andavo a correre, poi in mountain bike, pesistica in palestra, saltavo la corda…

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.