Pronta a donare il midollo osseo a sua mamma

Xiao Huixuan

La mamma di Xiao Huixuan ha la leucemia e serve immediatamente un trapianto di midollo osseo. Unica compatibile per un intervento, sua figlia, coraggiosa e pronta a tutto pur di salvarla, si sta impegnando ad arrivare al peso giusto per affrontare il prelievo.

A soli 8 anni mostra il coraggio di una figlia

La piccola Xiao Huixuan ha solo 8 anni, ma sta lottando con tutta se stessa per arrivare al peso di 30 chili e salvare la sua mamma. La bambina potrà affrontare il prelievo solo con il giusto peso. Ce la sta mettendo davvero tutta e in due mesi è ingrassata di ben cinque chili arrivando a pesarne 29. È l’unica con il midollo osseo compatibile con la mamma e dopo aver capito di poterla salvare  dalla malattia vuole andare avanti in questa strada irta di ostacoli.

Il prelievo di prova per la compatibilità, infatti, non è stato per nulla semplice. Alla piccola, data la sua giovane età, non è stato somministrato l’anestetico. Coraggiosa come solo una figlia può essere davanti al dolore di sua mamma, durante il prelievo ha trattenuto le lacrime e non ha pianto.

30 chili per accendere una speranza

Ora lotta per recuperare quell’ultimo chilo che le permetterà di donare il midollo osseo a sua madre, la persona che le sta dando indirettamente la forza necessaria per dimostrare tutto il suo amore di figlia.  

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.