Supermamme si, ma ricordate di essere anche umane!

supermamme

Stendi la lavatrice, spolvera la zona notte.
Prepara da mangiare per il bambino.
Stira i panni asciugati, sistema il soggiorno.
Prepara la merenda al bambino.
Esci a fare la spesa, pulisci i bagni.
Prepara la cena per famiglia e bambino.

È un circolo vizioso, un carico senza fine.

Per le supermamme la lista della cose da fare può essere interminabile. Può racchiudere tanti di quei compiti che una giornata intera non basterebbe per far tutto. Deve sistemare la casa al meglio, portare il bambino a scuola, farlo mangiare e tenerlo sempre ordinato. Deve fare le commissioni e occuparsi di tutte le faccende della famiglia. Ritagliare del tempo per marito e figli, organizzare i minuti per incastrare ogni impegno.

Se poi la mamma, oltre a essere una donna di casa, è anche una lavoratrice il suo da fare si moltiplica.

E allora diciamolo pure senza offendere il sesso maschile: le mamme hanno i superpoteri. Sono delle supermamme insomma. Con amore e dedizione si svegliano ogni giorno e agitano la loro bacchetta magica per realizzare i desideri della famiglia.

I superpoteri delle mamme sono un privilegio raro perché, anche se si rimarca sempre troppo poco, una mamma si sobbarca quotidianamente di impegni e lavoro indescrivibili di cui è impossibile fare una lista completa.

Le supermamme dedicano la loro giornata a famiglia e figli e lo fanno a volte per completa dedizione, altre per senso del dovere, altre ancora perché non hanno nessuna possibilità.

Supermamme si...ma anche umane!

Troppo spesso però si dimenticano di essere delle donne con la voglia di un’uscita insieme a un’amica o di qualche ora dal parrucchiere senza ricevere chiamate di SOS dai papà. Desiderano essere mamme ma anche mogli, amiche, sorelle ... Donne!

Ritagliarsi degli spazi per loro non le rendono meno mamme, al contrario le completano e rivitalizzano la loro voglia di fare. Perciò supermamme dai superpoteri: si a un momento tutto per voi. Avrete la forza per iniziare una nuova giornata di impegni con il sorriso.

Please follow and like us:
error

5 comments

  1. Maria Casanova 26 Giugno, 2016 at 17:44 Rispondi

    Ciao a tutti.. Sono passata dalla52alla48 in poco tempo! ★ Nella mia vita ho provato tantissime diete molte con pochi risultati ma finalmente ho trovato quella che mi ha fatto ritornare il sorriso facendomi DIMAGRIRE^17^chìlogrammi^in soli 30Giorni^.I suoi ingredienti sono al 100% naturali,non causano nessun tipo di problema e tutti possono farla. L’estate è ormai vicinissima e con essa anche l’odiata prova costume^,Quindi non perdere altro tempo, acquistatela subito ★Nel Ml0 PR0FllL0 e dai un’occhiata al prodotto!!! Provatelo anche voi e vedrete i risultati. Il pagamento si effettua alla consegna e la spedizione NON si Paga!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.