Bimba spaventata dopo un incidente: i pompieri si fanno mettere lo smalto per distrarla

bimba-spaventata-dopo-un-incidente-i-pompieri-si-fanno-mettere-lo-smalto-per-distrarla

Gli incidenti stradali e i tamponamenti, anche se non sono particolarmente gravi e non provocano feriti, causano sempre uno shock non indifferente sia negli adulti e sia nei bambini.

L'incidente e lo spavento

Braelyn Fernelius si stava recando dalla nonna con sua mamma quando ad un certo punto la macchina su cui viaggiava è stata tamponata da un'altra vettura.

Fortunatamente niente di grave per la piccola e per la mamma, tra l'altro in dolce attesa, solo tanto spavento. Una volta arrivati i paramedici e i vigili del fuoco, hanno potuto constatare che Braelyn era davvero molto scossa tanto da non smettere di urlare e piangere.

Così facendo anche la donna si stava agitando perché non sapeva come agire e come riportare la calma. Il marito non era con loro e la piccola era completamente terrorizzata e in lacrime.

I vigili del fuoco riescono a calmare Braelyn

Stavano andando dalla nonna materna e la piccola aveva portato con sé una trousse piena di smalti per l'occasione. Questo è quanto hanno visto i vigili del fuoco, Allen Hadley e Kevin Lloyd della caserma dei pompieri del distretto di North Davis.

I due, con molto entusiasmo, si sono offerti di farsi mettere lo smalto da Braelyn. La bambina, che in realtà non aveva ancora mai utilizzato la pittura per le unghie, ha accettato immediatamente, dapprima con un po' di titubanza e poi con fare divertito.

fonte: Facebook Jocelyn Fernelius

Così facendo, i due vigili del fuoco sono riusciti a calmare subito la bambina e di conseguenza la mamma, davvero spaventata per la sua piccola. Dopo qualche minuto, Braelyn addirittura rideva e il grande spavento era completamente sparito.

Le immagini delle unghie (e delle dita) degli operatori dipinte con lo smalto fucsia sono diventate subito virali sui social.

La moglie e il marito in seguito hanno ringraziato moltissimo sia i paramedici e sia i vigili del fuoco che si sono occupati con così tanta premura della bambina, riuscendo a strapparle un sorriso in un momento così delicato.

Please follow and like us:
error