Nikki Reed e l'allattamento: 'Non ci sono regole su quando smettere'

Nikki Reed, nota protagonista di Twlight e moglie di Ian Somerhalder, attore di The Vampire Diaries, racconta la sua esperienza da mamma e rivela la sua idea sull'allattamento.

Da quando la coppia sta insieme non ha smesso di amarsi, spesso di condividere sui social scatti, notizie e romanticismo, come è accaduto anche questa volta.

Nikki Reed e l'allattamento senza regole

A distanza di 20 mesi dalla nascita della figlia Bodhi Soleil, Nikki Reed esprime ciò che pensa sull'allattamento, precisando che:"Non ci sono regole su quando smettere".

Nikki Reed, sposata dal 2015 e diventata mamma a luglio del 2017, ha spiegato che ogni maternità segue un decorso del tutto naturale.

Il rapporto fra genitori e bambini, a detta dell'attrice, non può seguire degli schemi fissi, ma si fonda sulle esigenze del caso. Stesso vale anche per l'allattamento.

Questo, in sintesi, il pensiero dell'attrice trentenne, condiviso sui social in un lungo e sentito post, accompagnato anche da un tenero scatto che la immortala assieme alla figlia.

Nikki Reed il rapporto con la figlia

"Spesso mi viene chiesto per quanto tempo ho intenzione di allattare al seno", racconta Nikki. L'attrice precisa che la figlia non gradisce ancora le pappe e gli altri cibi che vengono usati per lo svezzamento.

"Seguo i suoi desideri, è lei che mi dice esattamente ciò di cui ha bisogno": questa la ragione per cui Nikki ritiene di dover continuare ad allattare la figlia, allo scopo di assecondare le sue esigenze.

A detta dell'attrice ogni bambino deve seguire il suo percorso e il compito dei genitori è solo quello di affidarsi al proprio istinto. Nikki conclude simpaticamente con:"Passeremo direttamente al finger food!".

Nikki Reed e Ian Somerhalder, la coppia star di vampiri, hanno iniziato la loro relazione nel 2014. I due si sono conosciuti grazie ad amicizie comuni e hanno subito deciso di costruire una relazione solida.

Fra i due pare sia scattato un vero e proprio colpo di fulmine. Del resto, Nikki Reed si era lasciata alle spalle il matrimonio con Paul McDonald, mentre Ian Somerhalder aveva chiuso la relazione con Nina Dobrev.

Please follow and like us:
error