Bianca Balti: "Amo il mio corpo dopo la gravidanza"

bianca-balti

Ha preso 15 chili in gravidanza, ma Bianca Balti, la bella top model lodigiana, non se ne fa un cruccio. Tutt'altro. E a chi la critica per le sue forme curvy risponde così: “Dopo aver avuto una figlia, a 31 anni, amo il mio corpo come non ho mai fatto prima. Mi ha dato la forza di far crescere mia figlia dentro me”.

La super modella italiana, diventata da poco neo mamma della piccola Mia, dopo aver dichiarato ai propri fan di avere paura di ingrassare, oggi sembra pensarla in maniera completamente diversa. Continua a postare infatti su Facebook e su Instagram foto di sé in slip e reggiseno che mostrano un corpo arrotondato dalla gravidanza, dimostrando di essere perfettamente a suo agio con se stessa. La Balti, inoltre, ha anche tenuto a precisare di essere profondamente grata al proprio corpo per aver “custodito” nei nove mesi di gestazione la sua piccola Mia e per consentirle oggi di allattarla. Proprio in virtù di questa nuova consapevolezza, la top model trentunenne ha deciso di prendersi finalmente cura di se stessa, nutrendo il suo corpo nel migliore dei modi e allenandolo affinché sia sempre al massimo delle sue capacità. Si tratta di un messaggio davvero molto importante di cui tutte le donne dovrebbero tener conto: il corpo femminile, nelle varie fasi della sua vita, inevitabilmente si trasforma, ma deve essere sempre rispettato e “venerato” come un luogo sacro. Il Balti-pensiero è stato ampiamente apprezzato sui social, tant'è che in pochissimo tempo i suoi post hanno ricevuto diverse migliaia di like.

Ricordiamo che Bianca Balti, top model di fama internazionale, oltre a Mia, avuta dall'attuale compagno Matthew McRae, ha anche un’altra bambina, Matilde, nata dal matrimonio con il fotografo romano Christian Lucidi.

10 comments

    • Alessandra Lucchese 27 luglio, 2015 at 18:29 Rispondi

      Antonella ma daii. ahahahah ho risposto al post di mamme. It perché solo le modelle si credono fighe mah!!!! Cmq il mio consiglio se lo vuoi accettare è mangiare sano con piccole porzioni. ..dico è facile perché chi vuole sentirsi in forma non solo per l estate :D

Lascia un commento