Dopo 10 maschi, finalmente arriva una bambina: la gioia di mamma Alexis

dopo-10-maschi-finalmente-arriva-una-bambina-la-gioia-di-mamma-alexis

Nel Regno Unito una mamma 39enne ha partorito la sua prima figlia dopo aver partorito in precedenza 10 figli maschi.

Una femmina dopo 10 maschi

Alexis Brett, madre di 10 figli maschi, a 39 anni ha partorito una femmina e quindi è riuscita a non essere più l’unica donna della famiglia.
La donna era già famosa in tutto il Regno Unito in quanto era l0unica che aveva 10 figli maschi nati in fila. Uno dei suoi sogni, durante tutte le precedenti gravidanze era quello di partorire una femmina e man mano che questo non avveniva, il desiderio cresceva sempre di più.
Ora il suo sogno si è avverato, e quando dopo le prime ecografie effettuate in una clinica distante 25 chilometri dalla loro casa, le è stato comunicato che avrebbe partorito una bambina è rimasta veramente incredula.

Alexis ha dichiarato che si aspettava di ricevere una notizia come tutte le altre volte precedenti e invece ha scoperto di poter appendere per la prima volta alla porta di casa un fiocco rosa. La famiglia di Alexis, con il marito David e i 10 figli maschi abita nelle Highlands scozzesi e ha raccontato al quotidiano Mirror che entrambi sono rimasti scioccati quando hanno appreso il sesso del futuro nascituro.
L’arrivo della piccola Cameron è stato accolto con grande gioia da tutti i fratelli, il più grande dei quali ha 17 anni e il più piccolo 2. Tutti hanno fatto una solenne promessa ai genitori, quella di prendersi cura della sorellina.

Il video della settimana

Il commento del padre, David

Il padre ha detto che la nascita della bambina ha cambiato in meglio il comportamento dei fratelli che se ne prendono cura con amore e questo lo rende molto felice, così come la moglie Alexis.
I fratelli cercano di fare il minor rumore possibile nelle loro attività cercando in questo modo di non farla svegliare, e chiedono anche di tenerla in braccio e aiutare nel darle da mangiare. Questa collaborazione da parte dei figli permette ad Alexis, che lavora part time come istruttrice di fitness, di gestire al meglio la casa e le attività domestiche.