Giochi pericolosi: il balletto di Natale dei bimbi di Got Talent Global indigna il web

giochi-pericolosi-il-balletto-di-natale-dei-bimbi-di-got-talent-global-indigna-il-web

Nella trasmissione Ukraine Got Talent quattro donne sono riuscite a lasciare senza parole sia il pubblico che i giudici durante la loro esibizione. Nella prova infatti, ci sono quattro bambini piccoli, in abito natalizio, lanciati in aria dalle loro mamme al ritmo di Jingle Bells. I neonati vengono sballottati e capovolti fino alla fine della canzone.

Bizzarro spettacolo al Got Talent Ucraino

Le quattro donne si sono presentate al Got Talent per mostrare fiere la loro esibizione ai giudici ed al pubblico presente in studio, ma la reazione suscitata non è certamente quella che si aspettavano. Inizialmente infatti, sembrava una cosa carina, in quanto era stata definitiva dalle stesse come una sorta di "yoga del bambino".

Pian piano che il balletto continuava però, i bambini sembrano trattati un po' come delle bambole a cui puoi fare di tutto. La clip in seguito, pubblicata sulla pagina Facebook del programma, è stata vista circa un milione di volte, ma i commenti sono tutt'altro che positivi. C'è chi si preoccupa della salute dei bimbi e chi lo considera uno spettacolo avvilente, accusando le signore di aver sfruttato dei bambini con lo scopo di intrattenere e far ridere.

L'indignazione delle persone

Anche se le donne sicuramente non avevano cattive intenzioni, sui social hanno ricevuto tantissime critiche. Come ha scritto qualcuno, i neonati hanno sì legamenti ed ossa molto elastici, ma bisogna comunque prestare molta attenzione a torsioni e strattoni per non provocare danni.

Tuttavia, come hanno fatto notare alcuni utenti, le mamme hanno mostrato un enorme controllo e i bambini sembrano assolutamente incolumi : in seguito alle reazioni infiammate sulla rete, le mamme hanno spiegato che questi esercizi sono possibili grazie ad allenamenti intensivi per rinforzare le articolazioni.

Ad ogni modo, nonostante si tratti di una tecnica in apparenza innocua, non fatelo a casa !

Please follow and like us: