Grace diventerà sorella maggiore. L'annuncio di Clio su Instagram

grace-diventera-sorella-maggiore-l'annuncio-di-clio-su-instagram

L'annuncio della famiglia che si allarga è stato dato da tutta la famiglia al completo sul canale social Instagram.

Nel 2020 aspettiamo baby oliva

Clio, con il marito Claudio e la figlia Grace di due anni, hanno postato un mini video su Instagram annunciando la grandissima sorpresa per il 2020.

Infatti, la famiglia si allargherà e se il soprannome della piccola Grace era baby lenticchia, ora si attende baby oliva.

Nelle scorse settimane, la make up artist più famosa d'Italia aveva annunciato che le sorprese per il 2020 erano molte ed ecco quella più preziosa, tenuta accuratamente nascosta per qualche mese.

La data precisa del parto non è ancora stata svelata, tuttavia si attende con certezza il piccolo (o la piccola) di casa Midolo per il 2020. Immensa è la gioia dei genitori, che nel 2015 avevano dovuto affrontare il lutto causato da un aborto spontaneo.

Claudio e Clio, sono ormai una coppia fissa, nonché marito e moglie da più di 10 anni e vivono a tutti gli effetti a New York.

Auguri da tutti i fan

Non appena la storia è stata resa pubblica, le pagine social di Clio make up si sono riempite di auguri e congratulazioni da parte di fan e personaggi famosi vicini alla coppia.

Hanno commentato con emoticon e messaggi di auguri anche Chiara Ferragni e sua sorella Valentina. Tra gli altri commenti di congratulazioni anche quello di Beatrice Valli, Paola Turani, Chiara Maci e Mr Daniel make up.

Nel 2017, Clio aveva deciso di rendere partecipi tutte le ammiratrici della sua gravidanza e di tutto il percorso, fatto di visite, esami, voglie e difficoltà a svolgere le operazioni più banali (ad esempio il legarsi le scarpe).

Ora i fan aspettano nuovamente di poter vivere insieme a lei e alla famiglia questi mesi per poter conoscere più dettagli possibili su baby oliva.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.