1+1=3: la gravidanza secondo due acrobati (VIDEO)

Julien e Célia Faucheux 1+1=3 video danza

Julien e Célia Faucheux, due acrobati francesi, hanno voluto dare il loro benvenuto al mondo al piccolo Liam in un modo decisamente singolare e romantico: una danza per simboleggiare la gravidanza. Il video, pubblicato su Vimeo e diventato virale, ha commosso il popolo del web. 

Video sulla gravidanza: l'unione di due corpi e due anime

Il video, intitolato 1+1=3, mostra i due acrobati simboleggiare i 9 mesi della nascita, dal concepimento iniziale fino al parto finale. Un'unione completa ed incondizionata tra due corpi e due anime, che si fondono insieme fino al concepimento di una nuova vita che nasce dall'amore dei due genitori.

La crescita del pancione in gravidanza

Il video sulla gravidanza è stato suddiviso in varie sequenze, con due corpi che si muovono sinuosi a ritmo di musica. Célia inizialmente ha il ventre piatto, ma mentre danza si può notare il pancione crescere sempre di più fino all'atto finale. Alla conclusione del video comprare anche Liam, fonte di ispirazione per i creativi genitori che lo hanno accolto nel modo più romantico possibile, e secondo l'arte comunicativa a loro più congeniale: la danza. 

2 comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.