"Mio figlio Noah ha un tumore":Michael Bublé sotto choc

michael-buble-noah

Che tu sia un muratore o il presidente degli Stati Uniti non importa: se tuo figlio sta male, non ci sono differenze sociali che tengano. Il dolore non conosce ceti e non ammette privilegiati, ti devasta e ti mette di fronte alle tue irrimediabili fragilità.

Le parole di Michael Bublé: "Siamo devastati"

E così anche per il cantante Michael Bublé non ci sono stati sconti: il suo primogenito Noah, di appena 3 anni, ha il cancro, come egli stesso a comunicato sui propri profili social. Parlando a nome suo e della moglie Luisana Lopilato, l’artista canadese ha scritto:

Stiamo impiegando tutto il nostro tempo per aiutarlo a star meglio, e per questo sospendiamo le nostre attività professionali per il momento. Vi chiediamo rispettare la nostra privacy”.

Bublè, inoltre, si dichiara devastato e chiede ai propri follower di rivolgere una preghiera al piccolo Noah.

Ancora non sono stati comunicati i dettagli della patologia, ma a quanto pare il piccolo sta seguendo delle cure negli Stati Uniti. 

michael-buble-noah

Please follow and like us:
error

95 comments

  1. Rosy Valiante 7 Novembre, 2016 at 11:15 Rispondi

    Forza piccolo forza k i tuoi genitori hanno assolutamente bisogno di te sei il suo respiro di vita.nn doveva succederti qst nella vita ma purtroppo la vita è davvero bastarda.ma tu c’è la farai forzaaaaaaa piccolo grande uomo ❤️️❤️️❤️️❤️️❤️️❤️️

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.