Natale 2018: scopri i libri e i fumetti da regalare a tuo figlio

Quando si avvicina il Natale, i bambini rappresentano forse i destinatari più esigenti nell’ambito dei regali; una proposta sicuramente gradita è quella di un abbonamento ad una rivista dedicata a loro.

Un’interessante proposta natalizia dedicata ai bambini

Accedendo al sito Abbonamenti.it, è possibile scegliere le migliori riviste per bambini, a prezzi assolutamente imbattibili; in tal modo si ha la certezza di fare un regalo utile, divertente, e che continua per tutto l’anno. Vediamo ora qualche proposta.

Tuo figlio è appassionato di fumetti? Su abbonamenti.it trovi i fumetti più famosi a prezzi super vantaggiosi, con sconti oltre il 30%.  Un regalo che farà felice i giovani lettori e non solo. Il fumetto è un buon pretesto per far avvicinare anche i più piccoli alla lettura e rivivere con loro le storie più appassionanti e divertenti dei protagonisti.

Per i futuri scienziati e conoscitori del mondo, è disponibile la rivista Focus Junior, che tratta tantissimi temi di grande interesse scientifico, con estrema semplicità e chiarezza; si possono trovare articoli su natura, storia, scienza, animali, ma anche servizi su esperimenti ed attualità, ideali per soddisfare la curiosità dei ragazzi.

In famiglia avete un animale? Focus Wild è la rivista dedicata a tutti gli appassionati di animali. Tante curiosità per conoscere a fondo l’evoluzione del mondo animale.

Pico – Il mio Primo Focus è invece adatto ai bambini dai 3 ai 6 anni, che possono scoprire il gioco e divertimento grazie a fiabe, filastrocche, giochi, attività pratiche,.

Rivista per BAMBINI E RAGAZZI SCONTATE: come accedere ai codici sconto

Tutte le riviste per BAMBINI E RAGAZZI sono scontate, se si applica un codice sconto. Tutti i codici sconto si possono trovare in questa sezione: qui troverete anche tutte le riviste dedicate al mondo femminile, perché anche le mamme e le donne devono concedersi dei momenti di coccole durante la giornata!

 

Il video della settimana

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *