'Niente è impossibile!': Paola Turani aspetta un bimbo

niente-e-impossibile-paola-turani-aspetta-un-bimbo

Paola Turani ce l’ha fatta, presto sarà mamma e esterna sui social tutta la sua gioia!

Dopo una lunga attesa, Paola Turani aspetta un bambino. L’influencer annuncia la gravidanza su Instagram postando una fotografia con il pancino scoperto e un sorriso luminoso e i followers inondano la bacheca di commenti entusiasti.

Uno scatto di pura felicità annuncia la dolce attesa di Paola Turani

La fotografia sui social ritrae Paola con la sua famiglia. Accanto a lei il marito Ricky Serpella e i suoi due cani Gnomo e Nadine. L’influencer scrive di avere atteso a lungo la gravidanza e che la vita l’ha sorpresa con una gioia inaspettata.

La vita quando meno te l’aspetti ti sorprende. E quando succede ti lascia senza fiato, senza parole. Abbiamo capito anche che le cose più belle e che più desideri si fanno sempre attendere... Nel nostro caso un po’ troppo, ma forse doveva andare così. Ed infine abbiamo avuto la conferma che l’amore è così importante da vincere su tutto, anche quando le battaglie ci sembrano più difficili e ci fanno soffrire.

La Turani è ormai al terzo mese di gravidanza, perciò ha aspettato di superare i mesi più critici per comunicare al mondo che presto sarà mamma. In passato la modella ha combattuto anche contro un tumore al collo dell’utero per un papilloma virus e desiderava molto allargare la sua famiglia con il marito, Ricky Serpella sposato il 5 luglio del 2019. La coppia perciò festeggia un momento felice dopo avere affrontato insieme tante difficoltà.

La carriera di Paola Turani e la sua battaglia contro il body shaming

Paola Turani ha più di un milioni di followers che stanno festeggiando con lei il suo momento più felice. L’influencer ha sfilato per i più noti brand dell’industria della moda come Calvin Klein e Versace e ha prestato la sua voce al personaggio di Maria Antonietta nel film Disney Pixar, Soul, disponibile in streaming dal dicembre 2020.

La Turani inoltre condivide con le sue colleghe ed amiche Matilda De Angelis, Vanessa Incontrada, Chiara Ferragni, Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti la battaglia contro il body shaming.

Di recente infatti ha pubblicato un video sui social in cui mostra le sua gambe con la cellulite. Le immagini sono correlate da un commento in cui l’influencer si schiera contro la tendenza ad inseguire una perfezione impossibile da ottenere. I suoi followers l’hanno sostenuta anche se alcuni hanno criticato l’abitudine di postare immagini ritoccate che tendono a creare miti pericolosi soprattutto per le adolescenti. Il web adesso attende nuove foto per seguire con Paola la sua gravidanza e partecipare alla sua felicità.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.